VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

La chiave di ricambio non può essere duplicata?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
bastianna
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-07-2004, 11:17    Oggetto: La chiave di ricambio non può essere duplicata? Cita

Ciao a tutti,
kurze Info: hab einen A 6 AAT mit Motorschaden gekauft und auf AEL umgerüstet. icon_biggrin.gif
Poiché la macchina aveva solo una chiave, ho acquistato due chiavi di riserva.
La chiave originale verrebbe adattata al nuovo sistema di controllo motore (AEL).
Il problema, ora, è che le due copie di riserva non possono essere adattate icon_eek.gif.
e io ho dovuto comprare una centralina elettronica, non ricordo più quale modello fosse, ma è costata circa 100 euro.
kaufen muß. icon_confused.gif
Kann mir da jemand behilflich sein oder auf einen Thraid verweisen ? icon_lol.gif
Ciao Bastianna.

Tradotto il 09-07-2026, 15:09.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Il DPF non si rigenera Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio 2.7l V6 CR-TDI, Anpassungskanäle funktionieren nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Was muss bei neuem STG angepasst werden? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Welche Werte werden bei prof. DPF-Reinigung angepasst? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VAG COM: Impossibile sincronizzare la velocità di trasmi... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Impossibile sincronizzare la velocità di trasmissione VA... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: