VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Lettura file binario software: guida completa

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Johannes
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-06-2004, 18:05    Oggetto: Lettura file binario software: guida completa Cita

Come posso estrarre il file binario del dispositivo di controllo?

Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla.

Cordiali saluti, Johannes.

Tradotto il 27-07-2026, 17:05.
Torna su
joergs
Ospite

Messaggio05-06-2004, 18:17    Oggetto: Lettura file binario software: guida completa Cita

Direi di andare in un forum specializzato in tuning o qualcosa del genere. Lì sicuramente ti potranno aiutare meglio e in modo più mirato.

Tradotto il 27-07-2026, 17:06.
Torna su
Theresias
Ospite

Messaggio05-06-2004, 22:27    Oggetto: Lettura file binario software: guida completa Cita

Subito sopra l'EEPROM puoi fare questo... ma cosa hai intenzione di fare?!

Tradotto il 27-07-2026, 17:06.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio EDC15 Steuergeräte, Software updatefähig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lettura ABS/EDS non funzionante Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Conflitto durante la lettura dei blocchi di dati del MSG Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio mit VAG-COM kein Auslesen des Kombiinstuments möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Probleme VCDS beim Auslesen Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: