Ciao.
Dopo aver finalmente scoperto che il sensore di pressione ambiente del mio sistema di controllo motore (codice 028 906 021 AT) è difettoso, devo sostituirlo. Qualcuno sa qualcosa riguardo alle caratteristiche tecniche di questo sensore? Sono grato per qualsiasi informazione.
'

'
'

'
Bene, per concludere: ho ricevuto una centralina usata, codice 028 906 021 F, che dovrebbe essere stata montata su un'Audi. Questa centralina non poteva essere installata sulla Passat perché i pin dei sensori delle luci dei freni venivano letti in modo complementare. Quindi, ho dissaldato il sensore di pressione ambientale e l'ho inserito nella mia centralina.
E adesso, tutto ricomincia di nuovo, vediamo per quanto tempo....'

'
Considerando che il nuovo componente sarebbe costato 900 euro, sono rimasto contento di aver speso 35 euro per il componente usato e 30 euro per la valvola di regolazione della pressione (sostituita per precauzione). Sicuramente il concessionario ufficiale avrebbe chiesto 1500-2000 euro.
Per gli elettricisti:
Il difetto del sensore era rilevabile anche con il voltmetro, direttamente sul sensore stesso.
Grazie ancora a tutti.