VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Il display del quadro strumenti non mostra nulla

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
sirecki
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-07-2004, 1:03    Oggetto: Il display del quadro strumenti non mostra nulla Cita

Ciao,

Ho acquistato un quadro strumenti usato (per una Galaxy del 2000). Il mio vecchio quadro è il 7M5 920 820 K, mentre quello nuovo è il 7M7 920 840 L. Tutte le funzioni sono operative, ad eccezione del display centrale grande (MFA/FIS), dove la parte inferiore del display è leggermente illuminata non appena inserisco il connettore sinistro nel quadro strumenti, e rimane così anche con l'accensione spenta. Tuttavia, non viene visualizzato nulla. Ho trasferito i codici del mio vecchio quadro e ho anche eseguito un test di output, ma non c'è alcuna visualizzazione nel display. Ecco cosa risulta dalla memoria degli errori del gateway CAN:

Codice del modulo di controllo: 6N0 909 901.
Componente e/o versione: Gateway K<->CAN 0001.
Codifica software: 00006
Codice del corso: WSC 05406.
1 Difetto rilevato:
00778 - Sensore dell'angolo di sterzata (G85)
49-00 - Nessuna comunicazione.

Ha qualcosa a che fare con questo?
Qualcun altro ha qualche consiglio? (devo fare altre modifiche o riparazioni, o ci sono componenti difettosi che possono essere sostituiti singolarmente?)

Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

'Sono grato per qualsiasi aiuto.'
Saluti, Sirecki.

Tradotto il 05-07-2026, 8:58.
Torna su
Steffarn
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2003 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio04-07-2004, 8:46    Oggetto: Oggetto: Display nel quadro strumenti non mostra nulla Cita

sirecki ha scritto:
Ciao,

Ho acquistato un
pannello di montaggio usato. Saluti, Sirecki.

Potrebbe essere proprio questo l'errore. Sei sicuro al 100% che quella cosa funzionasse ancora nel modello precedente?
B.Eng (FH) u. KFZ Meister
Seit 06/10: Audi A4 1,9 TDI Avant Quattro mit AVF.
//images.spritmonitor.de/402493.png

Tradotto il 05-07-2026, 8:59.
Torna su Profilo MP Email Garage
sirecki
Ospite

Messaggio04-07-2004, 13:35    Oggetto: Il display del quadro strumenti non mostra nulla Cita

Non posso ancora dire se il tachigrafo funzionava prima, ma ho ricontattato il venditore e sto aspettando una risposta.
Non ho l'ESP, potrebbe essere che l'errore sia collegato a questo? L'angolo di sterzata sembra suggerirlo.

Tradotto il 05-07-2026, 9:00.
Torna su
Theresias
Ospite

Messaggio04-07-2004, 20:22    Oggetto: Il display del quadro strumenti non mostra nulla Cita

È molto probabile che ci sia un guasto all'intelligenza artificiale, perché, almeno durante il test di output, dovrebbe comparire qualcosa sullo schermo.

Torna su
sirecki
Ospite

Messaggio11-07-2004, 21:42    Oggetto: Il display del quadro strumenti non mostra nulla Cita

Sembra che ci sia un difetto. Cambierò questa intelligenza artificiale.

Saluti, Sirecki.

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Modifiche allo scarico per motori TDI: solo apparenza Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 Mj 2002, Bordcomp. zeigt nur Reichweite Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Polo ab 10.99 bis 09.2001 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il pannello di controllo del climatizzatore non mostra pi... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Renault Master III 150dCi: messaggio strano sul display Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Bordspannungsanzeige im Kombiinstrument zeigt zu viel an. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cambio riprogrammato e non avete notato nulla? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: