VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Esperienza pratica con l'ottimizzazione delle pompe: prestazioni al massimo?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
bastianna
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-09-2004, 22:04    Oggetto: Esperienza pratica con l'ottimizzazione delle pompe: prestazioni al massimo? Cita

Ho letto TUTTI i thread, ma non ho capito molto.
La teoria, a volte, non porta chiarezza. Per questo motivo, vorrei porre una domanda a tutti gli appassionati di tuning:
Quali esperienze avete avuto, nella pratica, con l'ottimizzazione delle pompe?

e per quanto riguarda la sfera personale:
Guido un'Audi A6 AEL con motore a 5 cilindri da 174 CV (potenziato con centralina). Vorrei sapere qual è la dimensione delle palette della pompa di iniezione installata nella mia VP 37. Certo, posso aiutarti. Forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano. Sarò felice di fornirti la traduzione e, se lo desideri, posso anche offrirti alcuni suggerimenti o chiarimenti.
Ciao Bastianna.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore del motore modificato dopo la sostituzione dei get... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Schwache Leistung==> nicht LLM! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Prestazioni dei motori AFN, anno 1998 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio @ Tim 27 per modifica del sistema di pompaggio Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VP 37-Pumpentuning mit Zange, Feile und Multimeter Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Erfahrung mit Tachosoftware? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AGR bei AZV stillgelegt - Wer hat Erfahrung ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: