VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Vibrazioni durante la fase di riscaldamento a 60-90° Golf. ASZ

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
seabauer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-10-2004, 9:46    Oggetto: Vibrazioni durante la fase di riscaldamento a 60-90° Golf. ASZ Cita

Dopo aver finalmente salutato la mia vecchia AFB (è passato molto tempo icon_mad.gif) e aver acquistato una nuova Golf 96 kw diesel, ho un'intenzione:
Dopo aver consultato l'intero forum e non aver trovato soluzioni definitive per
Ho identificato il problema (anche se non presso VW), quindi la domanda è:
Si può creare qualcosa di significativo?
Oppure ci sono state soluzioni da parte di VW?
E anche questo: Se la mia auto rimane ferma per più di 3 ore e io
inserisci la chiave, emette un suono per alcuni secondi, come se
una pompa per macinare sabbia in un luogo icon_sad.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Roger
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2017 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio12-10-2004, 10:13    Oggetto: Vibrazioni durante la fase di riscaldamento a 60-90° Golf. ASZ Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Es gibt einen neuen Datenstand für das Motorsteuergerät. Aber nach aller Erfahrung bessert sich damit auch nichts. Meiner hat nach dem Update sogar erst das Ruckeln angefangen icon_sad.gif.

Das kratzende Geräusch kommt von einer Kraftstoffpumpe, die beim Golf unter ca. 50% Restmenge im Tank anläuft. Völlig normal.
Gruß
Roger

MJ 2018 GTI Performance DLBA

//images.spritmonitor.de/880099.png
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento tecnico Golf 1J: vibrazioni e rumori anomali ne... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentario sulle vibrazioni a partire da circa 120 km/h Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo 9N, Vibrationen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lösung Vibrationen Warmlaufphase ASZ mittlerweile vorhan... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Warmlaufphase kritisch für ZKD? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio BDG - funzionamento irregolare durante la fase di riscald... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Keine Leistung in Warmlaufphase Tecnologia Motori Diesel
Vai a: