VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Motore si spegne: riparte dopo 2 minuti

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
seventime
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-01-2005, 16:56    Oggetto: Motore si spegne: riparte dopo 2 minuti Cita

Ciao,
Ho un problema con la mia Audi A3 TDI 1.9. Il motore si spegne improvvisamente durante la guida (indipendentemente dalla velocità) e, quando provo ad avviarla immediatamente, la spia di preriscaldamento rimane accesa.
Dopo circa 2 minuti, il controllo smette di funzionare e la spia si riaccende, facendo ripartire il motore.
L'errore si verificava solo ogni pochi giorni, ma ora si presenta diverse volte al giorno.
Fino ad ora, non ho mai portato la mia auto in officina per far leggere i codici di errore.
Potrebbe essere dovuto a un relè?

Grazie mille per il vostro consiglio!

Tradotto il 26-07-2026, 5:30.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio29-01-2005, 18:50    Oggetto: Motore si spegne: problema e soluzione Cita

Ciao.

seventime ha scritto:
Ciao,
Ho un problema con la mia Audi A3 TDI 1.9. Il motore si spegne improvvisamente durante la guida (indipendentemente dalla velocità) e, quando provo subito ad avviarla, la spia di preriscaldamento rimane accesa.
Dopo circa 2 minuti, il controllo smette di funzionare e la spia si riaccende, facendo ripartire il motore.
L'errore si verificava solo ogni pochi giorni, ma ora si presenta più volte al giorno.
Fino ad ora, non ho mai portato la mia auto in officina per far leggere i codici di errore.
Potrebbe essere dovuto a un relè?

Grazie mille per un consiglio da parte vostra!

Relais 109.

-> Funzione di ricerca.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 26-07-2026, 5:32.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Audi A4, Motore non si avvia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 / Audi A3 2004 BKC-Motor stirbt ab, startet nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Warmer Motor geht wieder aus nach dem Anlassen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Seat Ibiza ASZ tdi startet und geht wieder aus Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motor (SDI) startet nach Tuningversuch nicht mehr!!!!!!!! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFB Motor startet nicht mehr nach Leckölleitung tausch Tecnologia Motori Diesel
Vai a: