| Autore |
Messaggio |
seventime Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
29-01-2005, 16:56 Oggetto: Motore si spegne: riparte dopo 2 minuti |
Cita |
|
Ciao,
Ho un problema con la mia Audi A3 TDI 1.9. Il motore si spegne improvvisamente durante la guida (indipendentemente dalla velocità) e, quando provo ad avviarla immediatamente, la spia di preriscaldamento rimane accesa.
Dopo circa 2 minuti, il controllo smette di funzionare e la spia si riaccende, facendo ripartire il motore.
L'errore si verificava solo ogni pochi giorni, ma ora si presenta diverse volte al giorno.
Fino ad ora, non ho mai portato la mia auto in officina per far leggere i codici di errore.
Potrebbe essere dovuto a un relè?
Grazie mille per il vostro consiglio!
Tradotto il 26-07-2026, 5:30.
|
|
| Torna su |
|
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 18044 Karma: +791 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
29-01-2005, 18:50 Oggetto: Motore si spegne: problema e soluzione |
Cita |
|
Ciao.
seventime ha scritto: | Ciao,
Ho un problema con la mia Audi A3 TDI 1.9. Il motore si spegne improvvisamente durante la guida (indipendentemente dalla velocità) e, quando provo subito ad avviarla, la spia di preriscaldamento rimane accesa.
Dopo circa 2 minuti, il controllo smette di funzionare e la spia si riaccende, facendo ripartire il motore.
L'errore si verificava solo ogni pochi giorni, ma ora si presenta più volte al giorno.
Fino ad ora, non ho mai portato la mia auto in officina per far leggere i codici di errore.
Potrebbe essere dovuto a un relè?
Grazie mille per un consiglio da parte vostra! |
Relais 109.
-> Funzione di ricerca.
Saluti, Rainer.
Tradotto il 26-07-2026, 5:32.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
|