VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Tachimetro difettoso: problema elettronico

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
papatom
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-08-2002, 10:58    Oggetto: Tachimetro difettoso: problema elettronico Cita

Ciao a tutti, il tachimetro della mia Passat sta dando problemi.
A volte funziona normalmente, a volte non funziona affatto, e poi sembra che debba indicare il regime di giri.
Cosa potrebbe essere? Posso fare qualcosa da solo?

Saluti papatom.

Tradotto il 26-09-2026, 15:29.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio14-08-2002, 11:03    Oggetto: Tachimetro difettoso: problema elettronico Cita

Ciao,

Il codice motore (MKB) lo trovi nel libretto di manutenzione, nella prima pagina.
Prima di sostituire i sensori (ad esempio, il sensore di velocità), è necessario far leggere la memoria degli errori del quadro strumenti.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 26-09-2026, 15:30.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio ARL Turbo: Problemi irrisolti? Soluzioni! Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problema con l'elettricità. Riscaldatore (G6 GTD) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Problema: Funzionamento della frizione elettrica S-Tronic... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A6 ha problemi gravi, elettronica? Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Touran: Problemi elettronica e bus di sistema Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Tacho spinnt G4 1,4 BJ99 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Cambio cruscotto Golf IV: da analog a FIS Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: