Controlla i tre post precedenti.
Ora devo solo aspettare che Valeo sostituisca il faro, perché il nuovo faro presenta una leggera sfumatura di colore sul bordo tra la parte chiara e quella scura. Il vecchio faro era perfetto. Le lampadine e l'elettronica sono state prese dal faro precedente.
Secondo quanto dichiarato da "Valeo Service": Avete mai invertito i bruciatori?
Certo, posso farlo. Posso rimuovere e rimontare rapidamente il paraurizzatore anteriore, accendere e spegnere entrambi i fari, effettuare l'allineamento e le regolazioni necessarie, ecc. Tuttavia, il paraurizzatore non può essere smontato dal veicolo senza causare danni.
Die seitlichen Halter zerbröseln zumindestens. Chi paga?
Valeo: Bene, allora si faccia sostituire il faro e la lampadina da un rivenditore.
(Possibile causa secondo Valeo: formazione di bave (bordi irregolari) sulla mascherina del faro abbagliante).
Sostituire la lampada, controllare il faro prima dell'installazione. Se non funziona, sostituire il faro... ecc. Restituire il faro difettoso.
Domanda: I fari OE provengono da un'altra produzione?
Valeo: No.
Also den Scheinwerfer bestellt -- Null Bestand bei Valeo. Liefertermin 1. Settimana di febbraio.
Vediamo cosa succede e chi dovrà pagare. Se necessario, sarà il fornitore a doverne risentire, non io!
Beh, il resto di quel modello non è molto meglio... L'intera macchina (a mio parere) è semplicemente una vergogna. Bisogna ancora vedere se i nuovi modelli saranno migliori. Ma forse non rimarranno più con difetti ai bordi della strada, ma ce la faranno fino al

.