VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Ritiro auto diesel Q5 2008: guida completa

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
chriskross
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio29-04-2014, 20:26    Oggetto: Ritiro auto diesel Q5 2008: guida completa Cita

Ciao!

Oggi ho avuto un problema con un Q5 del 2009, motore 3.0 TDI, durante la reimpostazione dell'indicatore di manutenzione.

Nonostante siano stati resettati tutti i parametri, la spia del servizio continuava a rimanere accesa nel quadro strumenti.

Sono riuscito a resettare il SIA solo utilizzando il KTS, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
A6 AFB

A6 BRE DPF

Tradotto il 20-08-2026, 21:57.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio29-04-2014, 22:09    Oggetto: Ritiro auto diesel Q5 2008: guida completa Cita

Ciao,

sollte eigentlich gehen. Vedi anche:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.

Il "segreto" è leggere attentamente le voci del menu e selezionare quelle corrette (!).

A volte capita di dimenticare qualcosa; recentemente, con la mia Audi A6 4F, ho dovuto selezionare ben tre voci per impostare correttamente l'intervallo di manutenzione "longlife".

Se dov'è che manca qualcosa, lo si può vedere nella tabella dove sono indicati i valori dei canali di adattamento. Controllare se tutti i valori sono coerenti e plausibili.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 20-08-2026, 21:59.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sistema audio MMI Basic per Audi A6 4F fino a KW35/2008: ... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Sensore temperatura Ford Fiesta V (2002-2008) difettoso Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Confronto costi: diesel o benzina? Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Opel Astra 2008 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Scarico motore Audi A4 8K, anno 2008, codice motore CAGA Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Installazione di un sistema vivavoce per Audi A4 8K, anno... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Protezione sottoscocca/antigraniglia Audi A4 2008 8K Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: