VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Alle vier Reifen innen bis auf Gewebe abgefahren....Fehler? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
scrdel
Blaumann
Blaumann

2002 Volkswagen Passat
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-11-2014, 23:45    Oggetto: Cita

Ciao, durante la sostituzione degli ammortizzatori, ho notato i bracci inferiori, le guarnizioni erano già un po' danneggiate, quindi li ho sostituiti completamente, sia quelli superiori che inferiori, insieme ai tiranti e alle cuffie dello sterzo.

Le braccetti erano ancora in fase di completamento, anche se si trattava dei primi modelli del 2002... comunque, non sono male.

Il lavoro era terribile sotto il carport, con travi di sostegno e due sollevatori per auto... new_all_coholic.gif

Oggi ho fatto fare l'allineamento delle ruote, e si sono riscontrate piccole deviazioni dovute ai nuovi giunti sferici, ma niente di grave... ora tutto è a posto.

Le sospensioni Bilstein B4 si abbinano perfettamente all'assetto originale!

È comunque meraviglioso poter di nuovo godere del comfort di guida e ora l'auto si comporta di nuovo come una macchina nuova, per i prossimi 12 anni... icon_wink.gif

Sven.

Tradotto il 16-08-2026, 12:33.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Caddy, anno di produzione 07, motore BLS, problemi AGR Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Errore alla valvola magnetica per la regolazione della pr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW Golf V/VI e modelli simili: errori ABS/ESP Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pneumatici anteriori usurati internamente, Audi A3 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Pneumatici posteriori usurati: cause e soluzioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Reifen schräg abgefahren, doch achsvermesung o.k Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Reifen einseitig abgefahren und andere Probleme Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: