VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Ricambi VCDS: Catalogo e Prezzi

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
VCDS-S

2013 Volkswagen Touareg
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-02-2016, 13:20    Oggetto: Ricambi VCDS: Catalogo e Prezzi Cita

Ciao,
Ho già provato a inviare un'e-mail tramite il modulo di contatto, ma purtroppo non ho ancora ricevuto risposta.
Utilizzo il sistema di diagnostica VAG-COM/OBD2 professionale KKL+CAN (USB) e vorrei sapere se sono disponibili pezzi di ricambio per questo cavo, ad esempio l'alloggiamento del connettore OBD. Cosa succede se il connettore viene danneggiato irreparabilmente, ad esempio se accidentalmente si passa sopra con un veicolo? In questo caso, è necessario acquistare l'intero sistema nuovo, oppure è possibile sostituire solo il cavo, magari pagando una tariffa?

Cordiali saluti.
Jens.

Tradotto il 03-09-2026, 1:18.
Torna su Profilo MP Garage
Autoservice
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

dieselschrauber piace questo.
Messaggio21-02-2016, 14:19    Oggetto: Ricambi VCDS: Catalogo e Prezzi Cita

Citazione:
Cosa succede se la spina viene danneggiata in modo irreparabile, ad esempio, se accidentalmente qualcuno ci passa sopra con un veicolo?

... innanzitutto, assicurarsi che il cavo danneggiato, indipendentemente dalla gravità del danno, non venga smaltito e attendere una risposta dal venditore.
LG, Onkel BM

*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

Tradotto il 03-09-2026, 1:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio26-02-2016, 19:28    Oggetto: Ricambi VCDS: Catalogo e Prezzi Cita

La procedura dipende dal tipo di cavo, dalla sua età e dalla sua storia. -> Scrivere una comunicazione, attendere una risposta.

Problemi generali come "il mio computer si è bloccato" non sono legati alla fornitura di pezzi di ricambio; in questi casi, è possibile offrire:
http://shop.dieselschrauber.de/diagnose-livesupport-systemsupport-p-78.php

Di tanto in tanto, riceviamo richieste preoccupate da parte di clienti che utilizzano i nostri sistemi per scopi commerciali e da cui dipende l'intero loro business.

Considerando il prezzo vantaggioso dei nostri sistemi, è consigliabile acquistare un sistema di riserva (con uno sconto del 10% sul secondo acquisto), che sarà immediatamente disponibile.

Tradotto il 03-09-2026, 1:20.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Spurgo freni con VCDS: guida e procedura Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Reset DSG: Guida VCDS per principianti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Stato della batteria con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ersatzteile Webasto Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Ricambi cinghia distribuzione PD AJM 90.000 km Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ersatzteile für Eberspächer Standheizung gesucht Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VCDS 11.11.5 scaduta, VCDS: Software obsoleta Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: