VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Bericht: Gelbe Ölpampe beim PD-TDI

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
blackblizzard
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio21-09-2016, 19:51    Oggetto: Bericht: Gelbe Ölpampe beim PD-TDI Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hallo,

habe an einem 3BG etwas seltsames erlebt. Es bildete sich dieser gelbe Ölschmodder trotz neuem LL3 Öl und Langstrecke - Thermostat ist OK. Nach dem erneutem Ölwechsel nach ein paar Wochen wieder das Selbe, verstärkt wenn es regnete.

Nach einiger Zeit ließ die Bremswirkung nach und Leistung fehlte.

Grund: Wasserablauf verstopft -> BKV angerostet und somit undicht -> komplette Unterdruckanlage außer Betrieb und Wasser wurde angesaugt.

Evtl. kann das ja jemandem helfen. Bin nicht gleich drauf gekommen, da sich alles nacheinander gezeigt hat.

Gruß
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio21-09-2016, 20:47    Oggetto: Bericht: Gelbe Ölpampe beim PD-TDI Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

wo hat sich die Ölpampe denn gebildet?

Viele Grüße, Rainer
Torna su Profilo MP WWW Garage
blackblizzard
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio22-09-2016, 13:10    Oggetto: Bericht: Gelbe Ölpampe beim PD-TDI Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hauptsächlich am Öleinfülldeckel.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio22-09-2016, 13:31    Oggetto: Bericht: Gelbe Ölpampe beim PD-TDI Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ok icon_eek.gif
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Canali di adattamento nel motore TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Il cric per il cambio è sparito! (Rapporto) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Chiptuning (ALH) Bericht und Fragen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Octavia RS tdi MKB:BMN 12/07 - Bericht und Fragen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Komisches Blubbern beim abstellen des Motors beim Golf 4 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: