VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

2,0 TDI - BRD - Motor unrunder Lauf, weißer Rauch | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Audifan123

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-09-2016, 12:16    Oggetto: Cita

Anche se è un problema vecchio, è mai stato risolto? Al momento, ho un caso simile, ma in questo caso sono già stati sostituiti tutti e quattro gli iniettori, e l'auto continua a fumare molto e a sobbalzare, ma solo al minimo.

Ciao Chris.

Tradotto il 04-07-2026, 20:58.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio29-09-2016, 13:48    Oggetto: Cita

Molto probabilmente, il PDE (pompa del vuoto) è difettoso o presenta una perdita, sia internamente che verso il sistema di controllo.

Tradotto il 04-07-2026, 20:58.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Interruzioni di combustione, motore 2.0 TDI, funzionament... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku 2,4 & 2,8 l Motoren, unrunder Leerlauf Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio TDI - AFN-Motor, Startschwierigkeiten, weißer Rauch, Ruc... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi 2.5 AKE extrem weißer Rauch und Leistungsverlust Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VS Golf 2.0TDI BKD - si spegne all'avvio + fumo bianco Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio oscillazione irregolare a motore al minimo nel sistema AXR Tecnologia Motori Diesel
Vai a: