VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

2,0 TDI - BRD - Motor unrunder Lauf, weißer Rauch | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Audifan123

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-09-2016, 12:16    Oggetto: Cita

Anche se è un problema vecchio, è mai stato risolto? Al momento, ho un caso simile, ma in questo caso sono già stati sostituiti tutti e quattro gli iniettori, e l'auto continua a fumare molto e a sobbalzare, ma solo al minimo.

Ciao Chris.

Tradotto il 04-07-2026, 20:58.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio29-09-2016, 13:48    Oggetto: Cita

Molto probabilmente, il PDE (pompa del vuoto) è difettoso o presenta una perdita, sia internamente che verso il sistema di controllo.

Tradotto il 04-07-2026, 20:58.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Interruzioni di combustione, motore 2.0 TDI, funzionament... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku 2,4 & 2,8 l Motoren, unrunder Leerlauf Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AJM Motor - Motor klappert, Leistungsmangel, Schwarzrauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio TDI AFN: Difficoltà ad avviare, fumo bianco, scoppi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi 2.5 AKE extrem weißer Rauch und Leistungsverlust Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VS Golf 2.0TDI BKD - si spegne all'avvio + fumo bianco Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio oscillazione irregolare a motore al minimo nel sistema AXR Tecnologia Motori Diesel
Vai a: