VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Imparare a utilizzare gli iniettori dopo la sostituzione del motore in Audi A8 4.2tdi MKB BVN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
VolkerA8

Supporto Premium

Messaggio03-07-2017, 10:21    Oggetto: Imparare a utilizzare gli iniettori dopo la sostituzione del motore in Audi A8 4.2tdi MKB BVN Cita

Ciao,

ho dovuto sostituire il motore del mio A8 2008 4.2tdi BVN a causa di candele bruciate/fusesse. Ho acquistato un motore usato completo di tutti i componenti e ora devo "programmare" i nuovi iniettori con i vecchi centralini.
(Programmazione dei codici)
Potete dirmi come procedere al meglio e se ho bisogno di codici di programmazione specifici? Nel mio VCDS, il motore ha pochissimi dati registrati.

Vi sarei molto grato per l'aiuto.
Saluti, Volker

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio03-07-2017, 11:02    Oggetto: Imparare a utilizzare gli iniettori dopo la sostituzione del motore in Audi A8 4.2tdi MKB BVN Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi Volker,

welche VCDS Version verwendest Du? Bitte immer die neueste aus dem Kundenkonto nehmen.

Dieses Thema zum Anlernen der Injektoren / Eingeben der Injektorcodes schon gefunden?

Viele Grüße, Rainer

Ultima modifica il 03-07-2017, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio TDI Injektoren mit VCDS prüfen (Common Rail) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A3, Rottura differenziale dopo chilometraggio Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione motore dopo guasto al motore 2.0 TDI: è nec... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motorsteuergerät 600 km nach Austausch Injektoren defekt Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione motore T4, da 102 CV a 150 CV ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio @ Varianti: Motortausch Tecnologia Motori Diesel
Vai a: