Sono stati utilizzati iniettori con un codice diverso (invece di 0414720210, è stato utilizzato il 0986441561; invece di 07Z130073F, è stato utilizzato il 07Z130073FX). Secondo Bosch, gli iniettori sono quelli corretti, poiché a quanto pare il codice è stato modificato in un momento successivo.
Mi sembra ancora molto strano che tutti e 5 gli elementi siano difettosi

.
La storia precedente è leggibile qui:
https://community.dieselschrauber.org/it/viewtopic.php?t=29744
Successivamente, tutti e 5 gli elementi sono stati smontati e inviati al servizio Bosch. Loro hanno effettuato dei controlli su 3 iniettori, ad un costo considerevole. Dopo averne parlato con me, abbiamo deciso di non far controllare gli altri 2, dato che era molto probabile che presentassero lo stesso difetto. Per ogni elemento, era prevista una tariffa di controllo di circa 80 euro...
Mi chiedo solo come il motore abbia funzionato correttamente prima di tutto questo, a parte i problemi con le guarnizioni del sistema di iniezione diretta. Un guasto meccanico sarebbe comprensibile, ma un guasto elettrico e con tutti i componenti che si sono guastati contemporaneamente?
...ma va bene, le cartucce sono passate attraverso diverse mani e io non avevo annotato i numeri delle cartucce prima di consegnarle ad altre persone

.