| Autore |
Messaggio |
Tuppie Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
03-06-2004, 1:08 Oggetto: |
Cita |
|
@TDI-Quattro
Ho modificato la mia tabella DZT con i tuoi dati (49 km/h = 1500 giri/min, 12,8 secondi). Se questi dati sono corretti, allora la tua tolleranza di +/- zero per l'AEL è assolutamente giusta. Tuttavia, non so se il test DZT può essere adattato in questo modo per la quarta marcia. Sarebbe meglio eseguire il test in terza marcia; anche io sarei interessato al confronto.
Buona notte.
Tuppie.
Tradotto il 02-08-2026, 17:53.
|
|
| Torna su |
|
 |
TDI-Quattro Ospite
|
04-06-2004, 17:21 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao, ieri sera ho fatto un giro di prova. All'inizio avevo l'aria condizionata accesa, e in quel caso ci sono voluti 6,4 secondi per completare il test al terzo rapporto. Senza aria condizionata, in tre tentativi, i tempi sono stati rispettivamente 5,8 / 6,0 / 6,1 secondi.
A 2000 giri al minuto, in terza marcia, il computer di bordo indicava una velocità di 45 km/h!
I valori sembrano essere effettivamente corretti?
Cordiali saluti.
Thomas.
Tradotto il 02-08-2026, 17:55.
|
|
| Torna su |
|
 |
Tuppie Ospite
|
04-06-2004, 17:31 Oggetto: |
Cita |
|
@TDI-Quattro
Cosa stai lamentando riguardo ai valori ? Hai per caso il tuo cambio MKB a portata di mano? È anche un ARX a 6 marce? Non credo, dato che il rapporto giri/velocità che hai indicato suggerisce che il tuo cambio ha un rapporto più corto.
Tuppie.
Tradotto il 02-08-2026, 17:55.
|
|
| Torna su |
|
 |
TDI-Quattro Ospite
|
04-06-2004, 20:20 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao, non ho a disposizione i dati del GKB. Tuttavia, anche nella parte inferiore (2ª e 3ª marcia), il motore ha una buona potenza, non c'è dubbio. Personalmente, però, lo trovo un po' lento nelle marce 4, 5 e 6, anche se i valori sembrano corretti. Mi aspettavo qualcosa di più all'inizio, ma ormai mi ci sono abituato. Inoltre, il post originale è piuttosto datato! Nel frattempo, ho anche adottato uno stile di guida diverso, preferendo una guida tranquilla invece di una sportiva. Comunque, con questa macchina grande si diverte lo stesso!
Rilassati.
Thomas.
Tradotto il 02-08-2026, 17:57.
|
|
| Torna su |
|
 |
|