VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Riss im Zylinderkopf?? | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jan03
Blaumann
Blaumann

2010 Volkswagen Polo
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-02-2005, 19:49    Oggetto: Cita

MarkusAFN ha scritto:
Poiché ho bisogno dell'auto, mi è stata montata una nuova puleggia della cinghia di distribuzione, e tutto è stato fissato saldamente!

Hai mai provato a cercare qualcosa di specifico nel forum riguardo al problema della puleggia della cinghia di distribuzione? Se lo fai, noterai che, se l'albero motore non è stato lavorato/livellato correttamente, la nuova puleggia probabilmente non durerà a lungo, indipendentemente da come viene fissata.

/Gennaio

Tradotto il 30-08-2026, 14:16.
Torna su Profilo MP Garage
MarkusAFN
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-02-2005, 0:13    Oggetto: Cita

Ciao a tutti,

Volevo solo farvi sapere velocemente che la mia auto è attualmente dal concessionario VW e che il danno verrà riparato :Dgratuitamente}. Tutto è andato senza grandi discussioni. Al momento non so esattamente cosa verrà fatto, ma vi farò sapere non appena avrò maggiori informazioni.

Tradotto il 30-08-2026, 14:16.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A6 4B, perdita di carburante nella testata del ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento: Forte perdita di olio dalla testata, motore AJM Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tubo per pressione danneggiato Upload
Nessun nuovo messaggio Ansaugschlauch mit Riss Upload
Nessun nuovo messaggio Crepa al parabrezza, cosa fare ora? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Crepa al parabrezza Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: