VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Was genau bringt eingentlich die Vorwärmung beim PÖLen ? | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Nebelwerfer_TDI
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-09-2006, 10:05    Oggetto: Cita

Con il grafico TDI, puoi impostare i valori al limite superiore se desideri un'accelerazione più rapida.

Viti: se hai una girante monoblocco (si riconosce osservandola), allora (devo togliere questa parte, la riscriverò più tardi icon_wink.gif).

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
hollari
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-09-2006, 14:38    Oggetto: Cita

Certo. Ho fatto regolare la pompa di nuovo.
Era decisamente troppo in ritardo.
(Dopo l'ultima sostituzione della cinghia di distribuzione, non sono stati riscontrati problemi...)
(quando si sono presentate, ho semplicemente deciso di non affrontarle all'epoca).

Con icon_smile_thumb_up.gif5 gradi e il 50% di umidità relativa, il mio motore parte ora.
Completamente normale, come con il 100% di gasolio.
(Anche senza trucchi, come una luminosità extra...)

Pensavo che qualcosa del genere dovrebbe essere evidente anche con i motori diesel.
ma era un'illusione. icon_rolleyes.gif

Quello che ho notato:
a una velocità di 70-80 km/h in quinta marcia (cioè a 1500-1700 giri al minuto).
C'era una leggera oscillazione, quasi un sobbalzo, a circa metà corsa.
Preferirei dire 'oscillare' durante l'accelerazione.
Adesso anche questo è sparito!

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione su motore 1.9... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Qual è l'angolo di sincronizzazione nei motori TDI? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Canali di adattamento nel motore TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio H&R Stabi beim Golf 4 4 Motion ? bringt das was ? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio I freni a tamburo della mia Polo 9N3 mi stanno facendo im... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Wo genau ist der bekannte Riss im ZK beim 16V PD TDI? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cosa offre un kit di sollevamento? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: