VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

G3 Tuerschloss friert "seltsam" zu | Messaggi 32+

Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Arno
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-12-2006, 4:04    Oggetto: Cita

Sì, sì, ogni anno la stessa storia... icon_evil.gif

*AARGGHH*
Ho appena percorso 15 km. Circa 10 km di questo tratto ho dovuto tenere la porta chiusa. Normalmente, i 'problemi' iniziano a partire da circa -10 gradi o più. Oggi, però, c'erano solo -2°C. Sta diventando sempre meglio icon_evil.gif.
Il problema è già noto, ma viene sempre rimandato ai mesi più caldi: https://community.dieselschrauber.org/it/viewtopic.php?t=1959

Il problema con il 35i sono sicuramente queste coperture in plastica sulla serratura. Sembra che siano fatte in modo strano o che tendano a restringersi nel tempo...
Da che ho lavorato con il Dremel, mia moglie vuole di nuovo guidare l'auto in inverno. }
Parli del problema delle serrature delle porte che non si bloccano? Se sì, cosa c'è di preciso con le coperture in plastica e cosa bisogna modificare in esse?

Tradotto il 05-09-2026, 18:51.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2, 3
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Test pratico dello "Rain Shield" di No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 08/01 MKB "AVF" GKB "EYF" Getrieb Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio L'obbligo Euro 4 dal 2005, non è poi così "assoluto"? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Austausch des RNS315 gegen neues "Discover Media" Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Sostituzione "punte" iniettore pompa diesel Tecnologia Motori Diesel
Vai a: