Ciao,
purtroppo non ho trovato nulla a riguardo
Il mio problema: Motore 1Z TDI nel VW T3. Quindi, nessuna marcatura sul contagiraffe.
Dopo che l'ultima settimana ha causato la rottura di un pistone, ora ho installato un altro ZK. Quando ho allacciato la cinghia, ho notato che il perno di allineamento nell'ESP deve essere leggermente inclinato, altrimenti la cinghia si posiziona di un dente fuori posizione sul pulegge.
Ora, per l'installazione del trasmettitore, utilizzo sempre il foro del trasmettitore e l'apertura quadrata per il trasmettitore.
Potrebbe essere che il taglio non sia centrato, se la KW corrisponde esattamente a OT? Mostra già il bordo dell'apertura come limite?
Questo potrebbe significare che, durante l'ultimo montaggio dopo Pasqua (guscio metallico tra il cuscinetto NKW e la cinghia -> rullo di pressione saltato -> testa smontata per sicurezza), ho montato leggermente di traverso i componenti NKW e KW

, quindi che il problema idraulico è dovuto alla mia inesperienza e non al fatto che siano stati sottoposti a stress 7 settimane fa (uscita in autostrada a 110 km/h -> olio motore che esce attraverso il corpo della pompa -> avviamento elettrico)
Forse dovrei andare in bicicletta...
Ciao, Marcus