VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

OT Impostare tramite KW Sensore OT Foro

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
m.w.
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-07-2005, 22:52    Oggetto: OT Impostare tramite KW Sensore OT Foro Cita

Ciao,
purtroppo non ho trovato nulla a riguardo icon_sad.gif
Il mio problema: Motore 1Z TDI nel VW T3. Quindi, nessuna marcatura sul contagiraffe.
Dopo che l'ultima settimana ha causato la rottura di un pistone, ora ho installato un altro ZK. Quando ho allacciato la cinghia, ho notato che il perno di allineamento nell'ESP deve essere leggermente inclinato, altrimenti la cinghia si posiziona di un dente fuori posizione sul pulegge.
Ora, per l'installazione del trasmettitore, utilizzo sempre il foro del trasmettitore e l'apertura quadrata per il trasmettitore.
Potrebbe essere che il taglio non sia centrato, se la KW corrisponde esattamente a OT? Mostra già il bordo dell'apertura come limite?

Questo potrebbe significare che, durante l'ultimo montaggio dopo Pasqua (guscio metallico tra il cuscinetto NKW e la cinghia -> rullo di pressione saltato -> testa smontata per sicurezza), ho montato leggermente di traverso i componenti NKW e KW icon_rolleyes.gif, quindi che il problema idraulico è dovuto alla mia inesperienza e non al fatto che siano stati sottoposti a stress 7 settimane fa (uscita in autostrada a 110 km/h -> olio motore che esce attraverso il corpo della pompa -> avviamento elettrico)
Forse dovrei andare in bicicletta...
Ciao, Marcus

ot.jpg
 Descrizione:
 Dimensione file:  20.23 KB
 Visualizzato:  1872 volte

ot.jpg

hydro0.jpg
 Descrizione:
 Dimensione file:  57.84 KB
 Visualizzato:  2237 volte

hydro0.jpg

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Controllo e regolazione della pompa di iniezione elettron... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Allineamento zero, angolo di sterzata G85, su veicoli MQB Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nullabgleich Geber Lenkwinkel G85 bei Bosch ABS Version 5.3 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AXR: Ölaustritt an Bohrung an AGR-Ventil Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN mit 81mm Bohrung - ZKD? Pleuel? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Abgaskrümmer bläst aus Bohrung ab, was sitzt da normal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio VTG - Einstellen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: