VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Rumore strano a pieno carico

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
blackblizzard
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio28-08-2009, 12:18    Oggetto: Rumore strano a pieno carico Cita

Ciao!

La mia Golf 3 (motore AHU) fa uno strano rumore quando è sotto sforzo (ad esempio, in terza marcia su una strada in salita).
La memoria degli errori è vuota, altrimenti non ci sono problemi. Potrebbe esserci una perdita nella tubazione dell'aria di raffreddamento? Il rumore è difficile da descrivere.

Cordiali saluti.

Tradotto il 02-10-2026, 8:07.
Torna su Profilo MP
Benni
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio28-08-2009, 12:53    Oggetto: Rumore strano al massimo? Cita

blackblizzard ha scritto:
Il rumore è difficile da descrivere.

cordiali saluti

Non mi considero propriamente un esperto, ma sono sicuro di poter fare ancora di più.

ululare, fischiare, stridere, gracchiare, scricchiolare... ehm sì icon_wink.gif ci sono altre condizioni ambientali?
Audi A5 B8 Cabrio 2.0 TFSI/CNCD 225PS
Audi A4 B7 Cabrio 2.0 TFSI/BWE - sold
Passat Variant Highline 3BG EZ 2/04 2,0 TDI mit DPF 235tkm 2x DPF gespült - RIP dank LKW

Tradotto il 02-10-2026, 8:08.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore / Frizione Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento: Scarsa potenza, rumore acuto, motore di centra... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Caddy 9K, da KW26/97, Rumore forti Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rumore strani nell'AXR... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Komisches Geräusch beim 2,5 TDI AEL Audi A6 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Rumore cambio auto: cause e soluzioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi AFN: Soluzioni e Risoluzione Tecnologia Motori Diesel
Vai a: