VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Imparare a utilizzare gli iniettori dopo la sostituzione del motore in Audi A8 4.2tdi MKB BVN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
VolkerA8

Supporto Premium

Messaggio03-07-2017, 10:21    Oggetto: Imparare a utilizzare gli iniettori dopo la sostituzione del motore in Audi A8 4.2tdi MKB BVN Cita

Ciao,

ho dovuto sostituire il motore del mio A8 2008 4.2tdi BVN a causa di candele bruciate/fusesse. Ho acquistato un motore usato completo di tutti i componenti e ora devo "programmare" i nuovi iniettori con i vecchi centralini.
(Programmazione dei codici)
Potete dirmi come procedere al meglio e se ho bisogno di codici di programmazione specifici? Nel mio VCDS, il motore ha pochissimi dati registrati.

Vi sarei molto grato per l'aiuto.
Saluti, Volker

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio03-07-2017, 11:02    Oggetto: Imparare a utilizzare gli iniettori dopo la sostituzione del motore in Audi A8 4.2tdi MKB BVN Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi Volker,

welche VCDS Version verwendest Du? Bitte immer die neueste aus dem Kundenkonto nehmen.

Dieses Thema zum Anlernen der Injektoren / Eingeben der Injektorcodes schon gefunden?

Viele Grüße, Rainer

Ultima modifica il 03-07-2017, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio TDI Injektoren mit VCDS prüfen (Common Rail) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A3, Rottura differenziale dopo chilometraggio Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motortausch nach Motorschaden 2.0 TDI Steuergerät reseten? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motorsteuergerät 600 km nach Austausch Injektoren defekt Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione motore T4, da 102 CV a 150 CV ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motortausch: TDI statt 1.8 ADZ Tecnologia Motori Diesel
Vai a: