VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Iniezione Audi A8 4.2 TDI: Guida e Programmazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
VolkerA8

Supporto Premium

Messaggio03-07-2017, 10:21    Oggetto: Iniezione Audi A8 4.2 TDI: Guida e Programmazione Cita

Ciao,

Ho dovuto sostituire il motore della mia Audi A8 del 2008, 4.2 TDI, a causa di candele di preriscaldamento rotte/fuse. Ho acquistato un motore usato completo di tutti gli accessori e ora devo "collegare" gli iniettori "nuovi" alle centraline "vecchie".
(Inserimento della codifica)
Potrebbe qualcuno dirmi qual è il modo migliore per procedere e se sono necessari codici di accesso specifici? Purtroppo, nel mio sistema VCDS, ci sono poche informazioni registrate per questo motore.

Sarei molto grato per il vostro aiuto.

Saluti, Volker.

Tradotto il 24-09-2026, 23:50.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio03-07-2017, 11:02    Oggetto: Iniezione Audi A8 4.2 TDI: Guida e Programmazione Cita

Ciao Volker,

Quale versione di VCDS stai utilizzando? Si prega di utilizzare sempre l'ultima versione disponibile dal tuo account cliente.

Avete già trovato questo argomento per la programmazione degli iniettori / inserimento dei codici degli iniettori?

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 24-09-2026, 23:51.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Iniezione TDI: Controllo con VCDS (Common Rail) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dati sulle prestazioni, perdita di efficienza nel tempo, ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione motore dopo guasto al motore 2.0 TDI: è nec... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motorsteuergerät 600 km nach Austausch Injektoren defekt Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione motore T4, da 102 CV a 150 CV ??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motortausch: TDI statt 1.8 ADZ Tecnologia Motori Diesel
Vai a: