VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Contatto per tromba difettosa

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Alois
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-10-2003, 13:50    Oggetto: Contatto per tromba difettosa Cita

Ciao a tutti gli appassionati di motori diesel.
Purtroppo, non ho trovato nulla utilizzando la funzione di ricerca.
Veicolo. Golf IV TDI, 90 CV, anno '98, versione base (quindi con volante a 4 razze).
Il pulsante in alto a destra sul volante non funziona più, mentre gli altri tre funzionano correttamente. Il mio consulente per i sinistri mi ha detto che potrebbe essersi rotto qualcosa nell'airbag, quindi ha suggerito che la riparazione potrebbe essere piuttosto costosa.
Qualcuno conosce questo problema o c'è qualcun altro in questo forum a cui è già successo?
Cordiali saluti.
Alois.
Torna su
mersente
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-02-2004, 22:01    Oggetto: Contatto per tromba difettosa Cita

Ciao, volevo dire che, per quanto riguarda l'airbag, si possono disattivare tutte le funzioni, ma questo non ha niente a che vedere con il pulsante.
Semplicemente, togli l'airbag e guarda cosa sta succedendo.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documentazione VW Touran, Attivazione dell'allarme tramit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio C4 AEL Kühlwassertemp-Anzeige defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, Standheizung defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ver- und Entriegelung via FFB mit Horn quittieren? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Regenschließen und Backup Horn schließen/öffnen Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A3 8P Entlastungsrelais X-Kontakt Problem... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Installazione di un contatto di sicurezza, quanto lavoro? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: