VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

G3 AFN, Nach dem 2. Start Leistungsmangel | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Maestro

2008 Volkswagen Golf
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-09-2009, 6:34    Oggetto: Cita

icon_lol.gif

...a volte, i cotton fioc possono essere utili...

*duck und wech* icon_wink.gif
Golf V TDi 2.0 GT Sport 125kW BMN

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
krischi83

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-09-2009, 18:16    Oggetto: Cita

icon_lol.gif assolutamente fantastico!

Ok, dottor House... Pensavo che poteste esaminare i sintomi (dei quali ce ne sono diversi, e che ho descritto in dettaglio) e quindi fare una diagnosi, indicando una o più possibili malattie.

Il problema è questo: ho un dispositivo di selezione, una specie di "grande casa d'aste online" (non posso scrivere "eBay"), ma non è in grado di fare tutto, e il servizio clienti è pessimo (!!!). C'è qualcuno di voi che è esperto in questo e magari proviene dalla regione di Hannover o da quelle limitrofe?

Pensavo che fosse una malattia comune, che si potesse riconoscere immediatamente dai sintomi...

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Nach VCDS Update wird HEX-USB+CAN nicht gefunden Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia, ma gira al momento dell'avviamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Insufficienza di prestazioni, fumo nero Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nach HD tausch schwerer Start Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Calo di tensione durante l'avviamento (TDI) Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Start-und Fahrprobleme GIII 90 PS TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Start-Stop Skoda Superb 3T Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: