VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

nun ist es soweit: ich gehöre jetzt auch zur pd fraktion | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
joergs
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-03-2003, 20:56    Oggetto: Cita

Ciao Andy,

Ieri sera, al buio, ho cercato di attraccare così, tanto per fare, ma non sono riuscito a trovare la presa. Poco fa, mi sono impegnato un po' di più e bingo! Ma il posto è assolutamente fantastico. Se non si ha una spina, ma si deve seguire il 'metodo del cavo', allora si è persi! Un applauso allo sviluppatore e al... (censura)...!!! icon_evil.gif

Tradotto il 22-07-2026, 2:30.
Torna su
joergs
Ospite

Messaggio27-03-2003, 21:00    Oggetto: Cita

@ulf

Sì, sì, un capolavoro dell'ingegneria tedesca! icon_smile.gif

Beh, per quanto riguarda le 'sciocchezze' del PD...! Non bisogna sempre vedere il diavolo in ogni cosa!!!!! Sei come mia moglie. Anche lei conosce solo due stati: nero e nerissimo!!! icon_rolleyes.gif

Tradotto il 22-07-2026, 2:31.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio27-03-2003, 21:15    Oggetto: Cita

joergs ha scritto:
Non bisogna sempre dare la colpa al diavolo!!!!!! Sei come mia moglie. Anche lei conosce solo due stati: nero assoluto e nerissimo!!!! icon_rolleyes.gif

Ciao Jörg,

Secondo i piani attuali, in futuro acquisterò anche una versione da 130 CV con motore a benzina diretta – se questa serie o l'Ibiza con questo motore verranno interrotti (o se non sarà disponibile nel Polo entro quel momento).
Ma prima di tutto, spero che questa tecnologia continui a svilupparsi il più possibile entro quel momento icon_confused.gif.

Inoltre: il pessimismo ha un grande vantaggio: si può essere piacevolmente sorpresi. icon_cool.gif
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 22-07-2026, 2:32.
Torna su Profilo MP Garage
joergs
Ospite

Messaggio27-03-2003, 21:54    Oggetto: Cita

@ulf

Ah! Quindi, non è un 'no' categorico al PD! icon_eek.gif

Sono entusiasta del motore da 130 CV icon_exclaim.gif. È davvero divertente, anche se la trasmissione della potenza richiede un po' di adattamento! Ma una cosa è certa: sia per quanto riguarda il motore, le sospensioni che gli interni, c'è un abisso tra la mia 35i con cambio manuale e questa auto!

Tradotto il 22-07-2026, 2:33.
Torna su
delvos
Blaumann
Blaumann

Messaggio31-03-2003, 12:51    Oggetto: Cita

@joergs:

Non riesci a trovare l'adattatore per la presa OBD?

Si trova nella parte inferiore del cruscotto, sul lato del guidatore, sotto il volante. È difficile da descrivere precisamente. Basta tastare o guardare il bordo inferiore del cruscotto, sopra i pedali.

Sulle 3B, si trovava sotto il pannello frontale, sotto una copertura in gomma.
Da il restyling del 2000, modello 3BG, è come descritto sopra.

Divertiti con la tua Ferrari a gasolio!

Tradotto il 22-07-2026, 2:35.
Torna su Profilo MP
joergs
Ospite

Messaggio31-03-2003, 12:58    Oggetto: Cita

@delvos

Conosco il vostro sito web, di solito lo consulto. Finora mi è stato utile solo per informazioni, dato che io non avevo uno di quei dispositivi moderni! Ma ora verrò più spesso, perché il vostro sito è davvero informativo! Trovo molto utili le vostre guide di installazione e manutenzione.

Ho finalmente trovato la presa. Si trova nel rivestimento, vicino al pedale della frizione, come descritto più sopra.

Tradotto il 22-07-2026, 2:36.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio tdi ruckeln - meiner jetzt auch - vielleicht weiss wer rat Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Dieselrußfilter, es ist soweit! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Il lunedì è il giorno in cui dovrò votare.;-) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Am Montag ist es soweit, Termin bei Oettinger Tecnologia Motori Diesel
Vai a: