| Autore |
Messaggio |
joergs Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
27-03-2003, 20:56 Oggetto: |
Cita |
|
Ciao Andy,
Ieri sera, al buio, ho cercato di attraccare così, tanto per fare, ma non sono riuscito a trovare la presa. Poco fa, mi sono impegnato un po' di più e bingo! Ma il posto è assolutamente fantastico. Se non si ha una spina, ma si deve seguire il 'metodo del cavo', allora si è persi! Un applauso allo sviluppatore e al... (censura)...!!! 
Tradotto il 22-07-2026, 2:30.
|
|
| Torna su |
|
 |
joergs Ospite
|
27-03-2003, 21:00 Oggetto: |
Cita |
|
@ulf
Sì, sì, un capolavoro dell'ingegneria tedesca!
Beh, per quanto riguarda le 'sciocchezze' del PD...! Non bisogna sempre vedere il diavolo in ogni cosa!!!!! Sei come mia moglie. Anche lei conosce solo due stati: nero e nerissimo!!! 
Tradotto il 22-07-2026, 2:31.
|
|
| Torna su |
|
 |
ulf Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/04/2002 Messaggi: 11058 Karma: +18 / -0 Località: Saarland 2023 MG ZS Supporto Premium
|
27-03-2003, 21:15 Oggetto: |
Cita |
|
joergs ha scritto: | Non bisogna sempre dare la colpa al diavolo!!!!!! Sei come mia moglie. Anche lei conosce solo due stati: nero assoluto e nerissimo!!!!  |
Ciao Jörg,
Secondo i piani attuali, in futuro acquisterò anche una versione da 130 CV con motore a benzina diretta – se questa serie o l'Ibiza con questo motore verranno interrotti (o se non sarà disponibile nel Polo entro quel momento).
Ma prima di tutto, spero che questa tecnologia continui a svilupparsi il più possibile entro quel momento  .
Inoltre: il pessimismo ha un grande vantaggio: si può essere piacevolmente sorpresi.  Gruß Ulf
_________
MG4 Electric
Tradotto il 22-07-2026, 2:32.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
joergs Ospite
|
27-03-2003, 21:54 Oggetto: |
Cita |
|
@ulf
Ah! Quindi, non è un 'no' categorico al PD!
Sono entusiasta del motore da 130 CV  . È davvero divertente, anche se la trasmissione della potenza richiede un po' di adattamento! Ma una cosa è certa: sia per quanto riguarda il motore, le sospensioni che gli interni, c'è un abisso tra la mia 35i con cambio manuale e questa auto!
Tradotto il 22-07-2026, 2:33.
|
|
| Torna su |
|
 |
delvos Blaumann

|
31-03-2003, 12:51 Oggetto: |
Cita |
|
@joergs:
Non riesci a trovare l'adattatore per la presa OBD?
Si trova nella parte inferiore del cruscotto, sul lato del guidatore, sotto il volante. È difficile da descrivere precisamente. Basta tastare o guardare il bordo inferiore del cruscotto, sopra i pedali.
Sulle 3B, si trovava sotto il pannello frontale, sotto una copertura in gomma.
Da il restyling del 2000, modello 3BG, è come descritto sopra.
Divertiti con la tua Ferrari a gasolio!
Tradotto il 22-07-2026, 2:35.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
joergs Ospite
|
31-03-2003, 12:58 Oggetto: |
Cita |
|
@delvos
Conosco il vostro sito web, di solito lo consulto. Finora mi è stato utile solo per informazioni, dato che io non avevo uno di quei dispositivi moderni! Ma ora verrò più spesso, perché il vostro sito è davvero informativo! Trovo molto utili le vostre guide di installazione e manutenzione.
Ho finalmente trovato la presa. Si trova nel rivestimento, vicino al pedale della frizione, come descritto più sopra.
Tradotto il 22-07-2026, 2:36.
|
|
| Torna su |
|
 |
|