VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Motorfragen zum ACV, im T4 (GELÖST) | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Steffen G
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio04-07-2012, 0:00    Oggetto: Cita

Autoservice ha scritto:

Hai mai staccato una prolunga dalla presa?
Per la lunghezza, si potrebbe pensare che si stia usando un'asta rotante. icon_wink.gif

Ciao!
No, non ho mai rifiutato una richiesta di proroga.
ma lo strumento qui è da 3/4 di pollice, marca Facom e Gedore, ed era anche al limite massimo consentito.
Ho segnato la testa della vite con un puntino di colore e poi l'ho girata fino a raggiungere i 180 gradi.
Questo ha generato un profitto considerevole.
ma dico, è meglio di qualsiasi altra officina improvvisata.
Si usa una chiave da 1/2" per stringere fino a quando è ben saldo, e così va bene.

Sono molto contento che qualcuno abbia scritto in questo forum che la vite deve essere serrata con tanta forza.
Altrimenti, forse l'avrei semplicemente detto a caso.
Grüße, Steffen!

Golf 4 TDI,
T4 Doka-Pritsche, paar Oldtimer

Tradotto il 21-07-2026, 9:18.
Torna su Profilo MP
roorback
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-07-2012, 8:42    Oggetto: Cita

Ciao.

La costruzione è già a posto!

Eravamo in due e avevamo anche prolungato il tempo di utilizzo del ponte sollevatore. L'auto era alta 2,2 metri sul ponte – avevo paura che l'auto potesse cadere giù.
In definitiva, però, va bene così – ero persino un po' contento di questo icon_wink.gif.

Ottimo, un altro motore a 5 cilindri salvato!

Saluti.
volvo 850 tdi - 2.5l AEL aut. bj.96 - bald 500000km
volvo v70n 2.4 - 2.5l 5Zyl Sauger bj. 2005

Tradotto il 21-07-2026, 9:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 3 tende a sbandare verso sinistra (RISOLTO) Consigli Generali
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Angolo di sincronizzazione 16V PD Germania (RISOLTO) Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Domanda di comprensione N75 (RISOLTO) Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Leistungsmangel HDi __(GELÖST) Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Problema di warm start di tipo diverso (RISOLTO) Tecnologia Motori Diesel
Vai a: