Ciao,
Mi hanno detto che la pressione di sovralimentazione è corretta, vero? Potrebbe essere utile far verificare il lavoro da un'altra officina, indipendente.
Altrimenti, la situazione si complica: se il dispositivo ha semplicemente perso la memoria, un nuovo chip potrebbe risolvere il problema. È come l'ottimizzazione del chip, ma utilizzando solo software originale. Per il tuo tuner di chip di fiducia, non dovrebbe essere un problema.
Riparare può essere complicato. Non ho mai aperto una centralina elettronica, ma ho sentito dire che a volte vengono installati componenti senza marchi (ad esempio, nelle BMW). Senza uno schema elettrico, in sostanza, si può cercare solo componenti visibilmente bruciati o allentati. Per farlo, dovresti portare la centralina a un piccolo riparatore di apparecchiature radio e televisive. Da "freudlich" kein vollständiger Satz ist, kann ich nur eine allgemeine Übersetzung anbieten:
"In un ambiente come quello di Freudlich, non farebbero mai una cosa del genere."
oder
"In un'azienda come Freudlich, non si farebbe mai una cosa del genere." Gruß Christian
A6 BPP, Ex-A6 AKN (Gurke), Ex-Audi100 92 AAT (5Zyl.)
Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
|