brezelmann01 ha scritto: |
| Non è un Galaxy, ma come scritto sopra, è un Tab S2, e funziona con Android. E a quanto pare, c'è un'APP disponibile nel Play Store. |
Ok, beh, a me sembra

un po' falso, soprattutto per quanto riguarda USB e il HEX-USB+CAN. A meno che l'app non faccia funzionare VirtualBox con Windows 10 al suo interno.
Potrebbe essere che tu ti riferisca all'app per VCDS-Mobile}? Quest'ultima è progettata per un'interfaccia di diagnostica diversa (HEX-NET) e apre semplicemente la pagina web di VCDS-Mobile.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.
In questo caso, non è necessario utilizzare un'app, ma si può avviare direttamente il browser.
Per questa funzione non è necessario utilizzare una connessione USB, poiché l'interfaccia HEX-NET è accessibile anche tramite Wi-Fi e include un server web con VCDS-Mobile.
Il VCDS-Mobile non è male, ma a) al momento è disponibile solo in inglese e b) non è ancora così completo come il software VCDS per Windows.
Se si desidera un dispositivo per il lavoro quotidiano in officina, consiglierei un tablet, un mini PC, un laptop, ecc., con sistema operativo Windows 10.
Cordiali saluti, Rainer.