| Autore |
Messaggio |
windl Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
30-04-2002, 18:06 Oggetto: Aumento delle vibrazioni durante la marcia dopo l'installazione della Powerbox. |
Cita |
|
il problema comune, ma mi sembra che da quando ho installato la Powerbox, sia diventato più frequente, ci sono delle soluzioni?
Come sono i vostri consumi dopo l'installazione della Powerbox? Quando è in stand-by, di solito vedo solo valori tra 0 e 1 litro, spesso anche di più, fino a 10 litri. È normale?
Ha qualcuno esperienza nel rivendere un veicolo che aveva una Powerbox installata, i prezzi sono più bassi o l'interesse è minore rispetto ai veicoli standard?
Sapete quanto costa la registrazione del veicolo in base all'estratto di registrazione? Sto ancora valutando se far fare la registrazione presso un'officina (TÜV) o presso KÜS, dato che in uno dei due casi il foglio di registrazione deve essere modificato.
Grazie in anticipo
Saluti
erwin |
|
| Torna su |
|
 |
ulf Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/04/2002 Messaggi: 11058 Karma: +18 / -0 Località: Saarland 2023 MG ZS Supporto Premium
|
30-04-2002, 20:24 Oggetto: Powerbox, consumo, revisione . . . |
Cita |
|
Ciao
Per risolvere i problemi di "Powerbox", è necessario ridurre la potenza o utilizzare un'altra unità che permetta al motore di funzionare in modo più tranquillo - Authal può essere raccomandato in questo senso.
Il display del consumo dovrebbe essere inferiore quando il sistema di assistenza alla guida è attivo (la configurazione più comune), rispetto a quando il sistema non è attivo, con le stesse condizioni di guida e velocità. Questo è causato dalla falsata del segnale del regolatore, che viene utilizzato per il calcolo del consumo.
Chi o cosa è la KÜS? Io conosco solo la procedura "il TÜV cambia la patente, l'ufficio della circolazione rilascia il libretto di circolazione". Gruß Ulf
_________
MG4 Electric |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
windl Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
02-05-2002, 9:21 Oggetto: KÜS è qui a Monaco, è un ente di certificazione riconosciuto che |
Cita |
|
È possibile effettuare sia il controllo di omologazione (TÜV) che l'ispezione di manutenzione (AU), oltre a rilasciare le certificazioni di conformità, con cui poi è possibile registrare i documenti presso l'ufficio di registrazione. Sarà qualcosa di simile alla DEKRA, ma più piccolo. Penso che andrò al controllo del TÜV, e allora la questione sarà già documentata nella lettera, e probabilmente ci saranno anche costi aggiuntivi presso l'ufficio di registrazione, quindi la differenza di prezzo di 6 euro tra KÜS e TÜV si ripaga.
Ho potuto ridurre le vibrazioni utilizzando il potenziometro, si tratta di una SpeedbusterBox.
Il display del consumo mostra valori inferiori durante la guida, ma solo quando l'auto è ferma, i salti sono più evidenti. Devo ancora testare.
Quali sono le vostre esperienze con la vendita di diesel modificati?
Saluti
Erwin |
|
| Torna su |
|
 |
|