VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Aumento delle vibrazioni durante la marcia dopo l'installazione della Powerbox.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
windl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-04-2002, 18:06    Oggetto: Aumento delle vibrazioni durante la marcia dopo l'installazione della Powerbox. Cita

il problema comune, ma mi sembra che da quando ho installato la Powerbox, sia diventato più frequente, ci sono delle soluzioni?
Come sono i vostri consumi dopo l'installazione della Powerbox? Quando è in stand-by, di solito vedo solo valori tra 0 e 1 litro, spesso anche di più, fino a 10 litri. È normale?
Ha qualcuno esperienza nel rivendere un veicolo che aveva una Powerbox installata, i prezzi sono più bassi o l'interesse è minore rispetto ai veicoli standard?
Sapete quanto costa la registrazione del veicolo in base all'estratto di registrazione? Sto ancora valutando se far fare la registrazione presso un'officina (TÜV) o presso KÜS, dato che in uno dei due casi il foglio di registrazione deve essere modificato.
Grazie in anticipo
Saluti
erwin
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio30-04-2002, 20:24    Oggetto: Powerbox, consumo, revisione . . . Cita

Ciao

Per risolvere i problemi di "Powerbox", è necessario ridurre la potenza o utilizzare un'altra unità che permetta al motore di funzionare in modo più tranquillo - Authal può essere raccomandato in questo senso.

Il display del consumo dovrebbe essere inferiore quando il sistema di assistenza alla guida è attivo (la configurazione più comune), rispetto a quando il sistema non è attivo, con le stesse condizioni di guida e velocità. Questo è causato dalla falsata del segnale del regolatore, che viene utilizzato per il calcolo del consumo.

Chi o cosa è la KÜS? Io conosco solo la procedura "il TÜV cambia la patente, l'ufficio della circolazione rilascia il libretto di circolazione".
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
windl
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-05-2002, 9:21    Oggetto: KÜS è qui a Monaco, è un ente di certificazione riconosciuto che Cita

È possibile effettuare sia il controllo di omologazione (TÜV) che l'ispezione di manutenzione (AU), oltre a rilasciare le certificazioni di conformità, con cui poi è possibile registrare i documenti presso l'ufficio di registrazione. Sarà qualcosa di simile alla DEKRA, ma più piccolo. Penso che andrò al controllo del TÜV, e allora la questione sarà già documentata nella lettera, e probabilmente ci saranno anche costi aggiuntivi presso l'ufficio di registrazione, quindi la differenza di prezzo di 6 euro tra KÜS e TÜV si ripaga.
Ho potuto ridurre le vibrazioni utilizzando il potenziometro, si tratta di una SpeedbusterBox.
Il display del consumo mostra valori inferiori durante la guida, ma solo quando l'auto è ferma, i salti sono più evidenti. Devo ancora testare.
Quali sono le vostre esperienze con la vendita di diesel modificati?
Saluti
Erwin
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Motore PD, vibrazioni all'accelerazione, pompa ausen... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tuningvergleich: Chip oder Powerbox Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Schütteln beim Rollen Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Daten in STG nach Ausbau der Powerbox? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlermeldung nach GRA-Einbau Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A4 B8 FL: Codifica ACC dopo l'installazione del sistema AHK Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: