VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Il segnale del tachimetro è lo stesso a 6° marcia o a 5° marcia?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Uwe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio20-10-2006, 20:38    Oggetto: Il segnale del tachimetro è lo stesso a 6° marcia o a 5° marcia? Cita

Dopo aver potenziato la mia A3, ormai piuttosto datata, da 110 cavalli con cambio a 6 marce, mi sembra che l'indicazione del tachimetro sia diventata un po' più ottimistica.

Nell'intervallo di velocità inferiore, ho riscontrato un'efficienza superiore al 10%. A causa della mancanza di un'area di defaticamento adeguata, non ho ancora misurato la velocità a BAB.

Purtroppo, non ho il valore di riferimento del mio vecchio cambio. Potrebbe essere che il segnale produca alcuni impulsi in più rispetto al vecchio cambio a 5 marce?
Kundenservice bedeutet bei Audi, die Kunden so schnell über den Tisch zu ziehen, daß sie die Reibungswärme als Nestwärme empfinden!

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
DariusPolo
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-10-2006, 12:33    Oggetto: Il segnale del tachimetro è lo stesso a 6° marcia o a 5° marcia? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo!

...gibts auch Bilder zu deinen umbau!

Darius
Torna su
Uwe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio25-10-2006, 21:57    Oggetto: Il segnale del tachimetro è lo stesso a 6° marcia o a 5° marcia? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

DariusPolo ha scritto:

...gibts auch Bilder zu deinen umbau!

Yepp, die gibts hier
Kundenservice bedeutet bei Audi, die Kunden so schnell über den Tisch zu ziehen, daß sie die Reibungswärme als Nestwärme empfinden!
Torna su Profilo MP
Uwe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-11-2006, 15:48    Oggetto: Il segnale del tachimetro è lo stesso a 6° marcia o a 5° marcia? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

*Hochschieb*, da Frage immer noch unbeantwortet ist.
Torna su Profilo MP
Steffarn
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2003 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio10-12-2006, 15:49    Oggetto: Il segnale del tachimetro è lo stesso a 6° marcia o a 5° marcia? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ja signal ist das selbe. Sogar der Stecker passte bei meinen A4 von 5 auf 6 gang
B.Eng (FH) u. KFZ Meister
Seit 06/10: Audi A4 1,9 TDI Avant Quattro mit AVF.
//images.spritmonitor.de/402493.png
Torna su Profilo MP Email Garage
Uwe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio10-12-2006, 18:08    Oggetto: Il segnale del tachimetro è lo stesso a 6° marcia o a 5° marcia? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Danke für die Info icon_wink.gif
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumori di cambio, 6 marce Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Rumori del cambio, trasmissione a 6 marce 02M Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Schaltung/Synchronisierung dritter Gang (gelöst) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sharan/Alhambra/Galaxy(AFN) 5-Gang. Ändern 5.Gang? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1,9 TDI 5 marce Cambio 6 marce Kupplung ZMS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 6 Gang -Getriebe in G4 ALH mit 5 Gang Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 5-Gang Getriebe auf 6-Gang Getriebe erweitern beim G3 AHU Tecnologia Motori Diesel
Vai a: