VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sostituzione cinghia di distribuzione Golf IV ATD, anno 03

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
tomsyncro
Blaumann
Blaumann

Supporto CAN

Messaggio22-12-2006, 23:07    Oggetto: Sostituzione cinghia di distribuzione Golf IV ATD, anno 03 Cita

Ciao.

La prossima settimana, devo far sostituire la cinghia di distribuzione alla Golf IV di cui sopra.

Ho una domanda riguardante lo strumento T 10115 per la penna di fissaggio della puleggia di serraggio.

Questo kit di cinghia di distribuzione include questo utensile.

Non è del tutto chiaro a cosa serva questo strumento, leggendo il manuale della cinghia di distribuzione.

Auguri di Buon Natale e un felice anno nuovo.

Sono grato per le risposte.

mfg: tomsyncro
Torna su Profilo MP
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-12-2006, 23:43    Oggetto: Oggetto: Sostituzione cinghia di distribuzione Golf IV ATD, anno 03 Cita

tomsyncro ha scritto:
Ciao
...
Non è del tutto chiaro a cosa serva questo strumento, leggendo il manuale della cinghia di distribuzione.
...

Leggere icon_wink.gif forma.

/viewtopic.php?t=10515&highlight=zr+cambio

(circa a metà...) Ecco la traduzione:

"Sezione sul dispositivo di smorzamento della tensione delle cinghie."
Ora è possibile fissare il tenditore con una sorta di forcella... nella sua posizione di riposo.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
BM
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio23-12-2006, 1:29    Oggetto: Sostituzione cinghia di distribuzione Golf IV ATD, anno 03 Cita

Citazione:
Non è del tutto chiaro nel manuale della cinghia di distribuzione
per quale scopo serva questo strumento.

In questo tipo di tenditore (tenditore interno), la tensione del tenditore viene regolata mediante una spina di fissaggio. In questo modo, l'applicazione della cinghia viene semplificata, poiché, in questa posizione, essa si trova nella posizione più eccentrica e distante dalla cinghia.

È già tardi. Non so se icon_smile.gif è scritto nelle istruzioni, a meno che io non abbia dimenticato qualcosa. Forse bisognerebbe aggiungere qualcos'altro.
3B5 AJM

Wer nichts weiss, muss alles glauben.

**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**

LG, Onkel BM
Torna su Profilo MP
tomsyncro
Blaumann
Blaumann

Supporto CAN

Messaggio23-12-2006, 14:43    Oggetto: Sostituzione cinghia di distribuzione Golf IV ATD, anno 03 Cita

Ciao.

Grazie per le risposte.

Cordiali saluti, tomsyncro e buon Natale.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della cinghia di distribuzione per motore 1.... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Zahnriemenwechsel PD Motor Quereinbau Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Zahnriemenwechsel Audi A6 4F, BRE Motor 2.0 TDI PD Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Tempo di iniezione errato 1.6 TDI Golf 7 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio golf 4 atd verbrauchsanzeige Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio golf 3 tür vereist Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio golf tdi und schalten ... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: