Forse qualcuno ha già avuto questo problema.
Di tanto in tanto, quindi circa una volta a settimana, la mia Audi TDI da 110 CV, motore AFN, presenta...
Nessuna potenza, come se il turbocompressore fosse assente.
Dopo aver spento e riacceso il motore, quest'ultimo torna a funzionare normalmente.
Non ci sono errori memorizzati nella memoria di errore.
Escludo che si tratti di un problema di memoria a breve termine (LMM), dato che l'errore si verifica solo molto raramente.
Potrebbe essere un problema alla valvola magnetica di limitazione della pressione di sovralimentazione? Non voglio acquistarla subito senza essere sicuro, qualcuno ha già riscontrato un problema simile?
nessuna potenza, come se il turbo mancasse.
Dopo aver spento il motore e riavviato, il motore funziona di nuovo normalmente.
Immediatamente dopo, leggere la memoria. Si tratta di un errore sporadico che viene eliminato dopo un certo numero di avviamenti. Consultare la documentazione relativa al codice 00575. Probabilmente si troverà qualcosa di simile lì. }
Ho avuto lo stesso problema con la mia Mazda6.
Alla fine, il problema era dovuto alla valvola di regolazione della pressione di sovralimentazione. L'ho smontata, pulita e sostituita la guarnizione. Da allora, funziona senza problemi.
Inoltre, dal momento in cui l'auto è a freddo, la potenza è leggermente ridotta, ma questo problema scompare immediatamente dopo pochi chilometri. Non me ne ero mai accorto prima.