VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Interfaccia HEX+CAN non più abilitata dopo l'aggiornamento a MFT

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Nusini

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-10-2007, 19:25    Oggetto: Interfaccia HEX+CAN non più abilitata dopo l'aggiornamento a DRV Cita

Circa 3 anni fa, ho acquistato il sistema professionale HEX+CAN tramite USB presso il negozio Dieselschrauber. Lo stato del software era fino ad ora "VAG-COM Release 504.1"
Fino ad ora, sono sempre stato molto soddisfatto e ha funzionato perfettamente.

Tuttavia, ho appena installato l'aggiornamento 704 di DRV-Berlin e ora praticamente non funziona più. Il firmware è stato aggiornato da 1.4x a 1.78. E ora, sembra che praticamente niente funzioni più correttamente.
Nel software, lo stato è indicato come "non attivato"!

Come posso risolvere questo problema?
Grazie in anticipo per i suggerimenti costruttivi!

Saluti, Swen
Torna su Profilo MP
vagtuning
Ospite

Messaggio03-10-2007, 19:43    Oggetto: Interfaccia HEX+CAN non più abilitata dopo l'aggiornamento a DRV Cita

Le interfacce sono vincolate ai partner di distribuzione.
Quindi, una nuova versione del partner che hai acquistato.
Es gibt anche qui una sezione di download che lo copre.
Torna su
Nusini

Messaggio03-10-2007, 20:00    Oggetto: Interfaccia HEX+CAN non più abilitata dopo l'aggiornamento a DRV Cita

Grazie per il consiglio!
Purtroppo, ho dovuto affrontare questa spiacevole esperienza riguardo al vincolo contrattuale con i distributori.
Dove posso come cliente aziendale trovare le informazioni più aggiornate sulle offerte di software e Scarica il firmware per risolvere questo problema?
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio03-10-2007, 20:08    Oggetto: Interfaccia HEX+CAN non più abilitata dopo l'aggiornamento a DRV Cita

Ciao,

L'ultima versione di VAG-COM è sempre disponibile nell'account del cliente nel negozio online, basta effettuare il login e scaricare la versione 704.1:
http://shop.dieselschrauber.de/account.php

Saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nusini

Messaggio03-10-2007, 20:22    Oggetto: Interfaccia HEX+CAN non più abilitata dopo l'aggiornamento a DRV Cita

Grazie a voi entrambi per l'aiuto rapido!
Funziona ora con la nuova versione 704 ed è di nuovo disponibile.
L'unico problema è che "CAN INATTIVO".... vediamo se troviamo la causa.

Saluti, Swen
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio03-10-2007, 20:28    Oggetto: Interfaccia HEX+CAN non più abilitata dopo l'aggiornamento a DRV Cita

Ciao Swen,

Citazione:
CAN INATTIVO

Questo è dovuto al fatto che hai collegato il sistema di diagnostica a un'auto che non utilizza il CAN Bus per la diagnostica icon_wink.gif

Saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nusini

Messaggio03-10-2007, 20:35    Oggetto: Interfaccia HEX+CAN non più abilitata dopo l'aggiornamento a DRV Cita

Un Golf 4 con motore V6 2.8l, codice motore BDE, con modifica BiTurbo.
Vediamo cosa succede a un altro veicolo. icon_wink.gif
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Nach VCDS Update wird HEX-USB+CAN nicht gefunden Consigli Generali
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Fehler 004160 (Pa 3C BMR springt nicht mehr an) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L bis KW 04/2002, Radio schaltet nicht mehr ein Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Diverse Kanäle nach Update auf VCDS 16.8.0 nicht verfügbar Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Devo il sistema di controllo del motore essere sbloccato ... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio ESP 1.9D fördert nach zusammbau nicht mehr!! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Motore 1.7L TDI da competizione non funziona più dopo la... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: