VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

È possibile leggere la pressione dell'olio?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
derkater

Supporto Premium

Messaggio28-09-2008, 11:13    Oggetto: È possibile leggere la pressione dell'olio? Cita

La mia ricerca finora nel manuale di riparazione non ha dato risultati. Ecco la mia domanda: è possibile leggere la pressione dell'olio tramite il blocco dei valori?
Grazie e saluti.
Stephan.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio28-09-2008, 11:22    Oggetto: È possibile leggere la pressione dell'olio? Cita

Ciao,

A seconda del veicolo e della centralina installata, questa funzione può essere disponibile nel quadro strumenti.
Purtroppo, non viene indicato il valore preciso della pressione dell'olio come "x bar", ma solo come "sufficiente" o "insufficiente". Dai un'occhiata al tipo di interruttore di pressione dell'olio installato e alle pressioni a cui si attiva.

Saluti, Rainer.

Torna su Profilo MP WWW Garage
derkater

Supporto Premium

Messaggio28-09-2008, 11:49    Oggetto: È possibile leggere la pressione dell'olio? Cita

Ciao,
Grazie. Allora, dovrò sicuramente dare un'occhiata agli accessori. È strano che non siano disponibili dati precisi per il modello a benzina.

Saluti, Stephan.

Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VAG 2.0 TDI mit Ausgleichswellenmodul, kein Öldruck Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat gibt Schläge - ESP Leuchte geht an Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ford mit TDCi, Motor läuft unrund, geht aus Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Il motore si spegne da solo, l'indicatore di pressione de... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio STOP Öldruck erscheint kurz im MFA und geht /bleibt dann... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motor geht springt schlecht an und geht an der Ampel aus Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pressione dell'olio BSS Tecnologia Motori Diesel
Vai a: