VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Audi A3, motore ASZ / Impossibilità di raggiungere la velocità massima / Modalità di emergenza

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Autore Messaggio
snapo
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-05-2010, 22:20    Oggetto: Audi A3, motore ASZ / Impossibilità di raggiungere la velocità massima / Modalità di emergenza Cita

LOGfahrt, 4. Vai, a tutta velocità.

Appartiene a:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo presente nel link che hai fornito.

Logfahrt LMM-Einspritzmenge-LD.CSV
 Descrizione:
 Audi A3, motore ASZ / Impossibilità di raggiungere la velocità massima / Modalità di emergenza
Scarica
 Nome file:  Logfahrt LMM-Einspritzmenge-LD.CSV
 Dimensione file:  2.24 KB
 Scaricato:  502 volte
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Beschleunigung endet vor Vmax Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VTG-Probleme: Notlauf, Saugrohrdruck Regeldifferenz usw. Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Audi A8 V6 2,5 Spritzbeginnregelung Fehler Notlauf Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7 (2,0 TDI, 140PS) - Notlauf und Qualmt Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Audi 3,0 TDI keine Leistung & kein Notlauf - LMM Neu Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 1Z con Vmax <140km/h Upload
Vai a: