VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Passaggio aria motore/abitacolo Golf 4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Asterix
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-05-2002, 2:22    Oggetto: Passaggio aria motore/abitacolo Golf 4 Cita

Ciao,

Esiste un modo per far passare il cavo del sensore di temperatura dell'olio (dal vano motore all'abitacolo) nella Golf 4?
Se possibile, senza fare nuovi fori.

Saluti.
Astérix.

Tradotto il 27-07-2026, 10:16.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio11-05-2002, 9:36    Oggetto: Tappi in gomma: come usarli correttamente Cita

Ciao.

Nelle Volkswagen Golf del 1993 e nelle SEAT Ibiza del 2001, ci sono diversi tappi di gomma, principalmente nella zona del servofreno. A volte, attraverso questi tappi passano dei cavi.
Ho utilizzato altri tappi "ciechi" per far passare cavi aggiuntivi e tubi del turbocompressore.

Penso che probabilmente ci sia qualcosa di simile anche nella serie 4.
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 27-07-2026, 10:17.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Asciugare l'interno Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Odore di scarico nell'abitacolo, VW T6 TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A4, l'abitacolo si raffredda troppo Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat / Superb: Rimozione dell'abitacolo verso il vano m... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Rumore sordo e rauco proveniente dal vano motore di una G... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Odore di scarico all'interno Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Kleber für Kunststoffteile Innenraum Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: