| Autore |
Messaggio |
little Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
05-02-2013, 21:39 Oggetto: Golf 4 - La chiusura centralizzata non funziona con la chiave, i finestrini si chiudono |
Cita |
|
Buonasera a tutti gli appassionati di meccanica.
Avendo smontato le due portiere anteriori da due giorni, saldato i contatti nelle serrature, controllato i microinterruttori, installato kit di riparazione per alzacristalli su entrambi i lati (e imparato molto...), vorrei proprio rimontarle (!), ma un dettaglio mi preoccupa: forse qualcuno di voi lo conosce - non ho trovato nulla che corrisponda.
Il lato del guidatore funziona perfettamente, ma sul lato del passegger il sistema di chiusura centralizzata non si attiva con la chiave. L'interruttore a microleva ha funzionato correttamente e le finestre si sono chiuse dopo un secondo.
Cosa potrebbe essere?
Cordiali saluti.
Piccolo.
Ultima modifica il 05-02-2013, 21:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Torna su |
|
 |
little Ospite
|
05-02-2013, 22:34 Oggetto: Golf 4 - La chiusura centralizzata non funziona con la chiave, i finestrini si chiudono |
Cita |
|
... o, in modo più conciso:
L'interruttore a microleva per 'porta chiusa' e 'tutte le finestre chiuse' è lo stesso?
Credo di sì, e così funzionerebbe. Ma qual è l'errore, in questo caso? |
|
| Torna su |
|
 |
BM Profi-Schrauber

Iscritto il: 07/12/2005 Messaggi: 1857 Karma: +8 / -0 Località: Nähe Düsseldorf
Supporto Premium
|
05-02-2013, 23:27 Oggetto: Golf 4 - La chiusura centralizzata non funziona con la chiave, i finestrini si chiudono |
Cita |
|
Cosa indica la memoria errori del modulo STG46?
Circa: interruttore di sicurezza (meccanismo di blocco) difettoso --> la porta non viene riconosciuta come chiusa --> di conseguenza, non è possibile chiuderla con la chiave, ma si può aprire con la chiave.
Tramite la centralina, è possibile bloccare anche la porta "aperta" (VR). No, VL.
Di conseguenza, è probabile che anche la luce della porta non funzioni correttamente. 3B5 AJM
Wer nichts weiss, muss alles glauben.
**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach**
LG, Onkel BM
Ultima modifica il 05-02-2013, 23:30, modificato 2 volte in totale.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
little Ospite
|
05-02-2013, 23:41 Oggetto: Soluzione |
Cita |
|
Caro zio, grazie - sei stato più veloce. Al numero 43 avevo interrotto la scansione...
Ma: ho trovato l'errore.
Fino a due giorni fa, il microinterruttore della portiera del conducente funzionava solo a intermittenza, quindi non mi ero mai accorto che non si può chiudere l'auto con la chiusura centralizzata se la portiera del conducente è aperta... ora lo so e rimonto tutto.
Cordiali saluti e buona serata a tutti.
Piccolo. |
|
| Torna su |
|
 |
Doctormotor
|
22-08-2016, 2:31 Oggetto: ciao |
Cita |
|
Sto cercando di scriverti un messaggio privato, ma non riesco in qualche modo.
Ecco, sto cercando di contattarla qui, sperando che mi scriva. Ho davvero bisogno di aiuto con una cosa e sarei molto grato. Avete già gestito un caso simile in passato, e finora siete l'unico che ha individuato e risolto questo errore in tutta la rete.
Ho lavorato a questo progetto per mesi e vengo da Colonia, posso venire quando preferite.
Per favore, contattatemi o spiegate a me come posso contattarvi.
anche tramite WhatsApp.
Grazie, cordiali saluti.
Doctormotor. |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
TDI-GTI-4-Motion Profi-Schrauber

2002 Volkswagen Golf  Supporto Premium
|
22-08-2016, 8:32 Oggetto: Golf 4 - La chiusura centralizzata non funziona con la chiave, i finestrini si chiudono |
Cita |
|
L'utente che ha fatto l'obiezione è contrassegnato come "Ospite", il che significa che non è più loggato, quindi non è possibile contattarlo tramite messaggio privato.  MfG. Michael
VW Golf IV TDI GTI 4-Motion Bj.2002 MKB/GKB: ARL/FEK
VW T4 Pritsche TDI Bj.1999 MKB/GKB: AXG/AFK (Selfmade) |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
|