VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Passat 3C, nessuna chiave disponibile

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
poppel
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio04-09-2015, 13:58    Oggetto: Passat 3C, nessuna chiave disponibile Cita

Ciao, ho parcheggiato la mia auto, una Passat Variant del 2006, proprio davanti alla porta, e, come al solito, non riesco più a trovare le chiavi. La mia richiesta alla Volkswagen per ordinare una nuova chiave è stata respinta. Appartengo a quel ristretto gruppo di persone per cui Volkswagen non ha registrato dati relativi alla chiusura.
Devo acquistare un intero sistema di chiusura.

Ecco la mia idea:
Acquistare una nuova chiave elettronica per auto Volkswagen e programmarla. Riesco ad accedere all'auto, eventualmente con l'aiuto del servizio di assistenza stradale ADAC. È così che si pensa, in linea di massima?

Saluti, Tordi.

Ultima modifica il 04-09-2015, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio04-09-2015, 14:01    Oggetto: Passat 3C, nessuna chiave disponibile Cita

A quanto ne so, per associare il nuovo telecomando, è necessario disporre di un telecomando già funzionante. Se qualcuno ne sa di più, può correggermi pure.

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Allroad Luftfahrwerk - keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio AVF affronta seriissimi problemi, nessuna performance. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 3B Sperre zw. 3. und 5. Gang nicht mehr vorhanden. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Passat TDI ATJ keine Leistung mehr Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Labeldatei in VAG-COM vorhanden jedoch keine Daten!!! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Passat 8/98 AFN - CAN-Bus am MSG vorhanden oder nicht? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: