VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codice errore P2563 Passat CC 2.0 TDI 170cv

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
blackeyes71

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-01-2017, 5:51    Oggetto: Codice errore P2563 Passat CC 2.0 TDI 170cv Cita

Ciao,
Aiuto, per favore. Da qualche giorno, la spia del motore è accesa e la bobina di accensione lampeggia (vedi foto). Ho fatto fare una diagnosi e il computer segnala: "Circuito del sensore di posizione del regolatore di pressione del turbocompressore; valore/prestazioni al di fuori dei limiti".
-Funziona in modo permanente!!! In realtà, funziona normalmente, solo che in alcune occasioni è entrato in modalità di emergenza. Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo.
Saluti.

20170113_212638.jpg
 Descrizione:
 Mit Vollgas gemessen
 Dimensione file:  3.81 MB
 Visualizzato:  5448 volte

20170113_212638.jpg

20170113_212624.jpg
 Descrizione:
 Dimensione file:  4.63 MB
 Visualizzato:  4779 volte

20170113_212624.jpg

20170113_212523.jpg
 Descrizione:
 Dimensione file:  5.24 MB
 Visualizzato:  9704 volte

20170113_212523.jpg

Tradotto il 09-09-2026, 2:55.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

FloFrtdi piace questo.
Messaggio14-01-2017, 10:51    Oggetto: Codice errore P2563 Passat CC 2.0 TDI 170cv Cita

Citazione:
Turbocompressore - capacità insufficiente

Mamma mia... KOBD2Check è ancora troppo economico. icon_eek.gif

Signor Domandante: Vedo che scrive che la bobina di accensione lampeggia... Ma lei ha scritto anche che il motore è un 2.0 TDI, come può una bobina di accensione lampeggiare? Si tratta di un motore diesel, e quel componente si chiama candeletta di riscaldamento.

Si nota la sciocchezza che si scrive e che viene mostrata nel tuo "programma di diagnosi", sì, si nota, o forse non lo si nota più? icon_confused.gif

Inoltre: si prega di tenere presente le regole per la risoluzione dei problemi e i post. Questo messaggio è stato spostato a causa di un errore di sezione e verrà chiuso.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.

Per la risoluzione dei problemi, è necessario un dispositivo di diagnostica per veicoli. Offriamo supporto per i nostri sistemi di diagnostica KOBD2Check e VCDS. Si prega di consultare i termini di utilizzo.

KOBD2Check avrebbe mostrato un messaggio di errore sensato (pressione di sovralimentazione troppo bassa) e avresti potuto ricevere assistenza anche qui.

@blackeyes71Visualizzazione profilo: blackeyes71: Per questo post, bisogna addirittura ringraziarti, perché mostra cosa offrono i prodotti concorrenti a KOBD2Check...

Cordiali saluti, Rainer.

KOBD2Check-Fehlerspeicher.png
 Descrizione:
 KOBD2Check, Beispiel für andere Fehlercodes.

dieselschrauber.de Support Zugang mit Fehlerdatenbank (Info zu Fehlercodes wie z.B. P0420 oder P2100 direkt per Klick im Fehlerspeicher).
Experten helfen bei der Lösung des Problems und unterstützen Sie bei Fehlersuche und Fehlerbehebung.
 Dimensione file:  93.12 KB
 Visualizzato:  4016 volte

KOBD2Check-Fehlerspeicher.png

Tradotto il 09-09-2026, 2:58.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codice errore P2563: turbocompressore difettoso (CR-TDI) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sensore posizione turbocompressore: segnale errato Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice errore P1351 Consigli Generali
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. EPB Passat 3C (2009): Problemi e Soluzioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza Passat 2009 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Scambio modulo luci fendinebbia per modulo luci fendinebb... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Problema occasionale con l'immobilizzatore del Passat 3C ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: