Citazione: |
| Turbocompressore - capacità insufficiente |
Mamma mia...
KOBD2Check è ancora troppo economico.
Signor Domandante: Vedo che scrive che la bobina di accensione lampeggia... Ma lei ha scritto anche che il motore è un 2.0 TDI, come può una bobina di accensione lampeggiare? Si tratta di un motore diesel, e quel componente si chiama candeletta di riscaldamento.
Si nota la sciocchezza che si scrive e che viene mostrata nel tuo "programma di diagnosi", sì, si nota, o forse non lo si nota più?
Inoltre: si prega di tenere presente le regole per la risoluzione dei problemi e i post. Questo messaggio è stato spostato a causa di un errore di sezione e verrà chiuso.
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.
Per la risoluzione dei problemi, è necessario un dispositivo di diagnostica per veicoli. Offriamo supporto per i nostri sistemi di diagnostica KOBD2Check e VCDS. Si prega di consultare i termini di utilizzo.
KOBD2Check avrebbe mostrato un messaggio di errore sensato (pressione di sovralimentazione troppo bassa) e avresti potuto ricevere assistenza anche qui.
@
blackeyes71
: Per questo post, bisogna addirittura ringraziarti, perché mostra cosa offrono i prodotti concorrenti a KOBD2Check...
Cordiali saluti, Rainer.