VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

1.6 TDI, regolazione iniettore, deviazione minima

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Willi1605

Supporto Premium

Messaggio06-05-2017, 11:00    Oggetto: 1.6 TDI, regolazione iniettore, deviazione minima Cita

Ciao,

Ho un VW Polo 1,6 TDI 77kW CAYC. A febbraio ho ricevuto l'aggiornamento "Pfusch" 9978. Ora, 2 mesi dopo, situazione di inattività, la officina VW ha sostituito l'iniettore a 2 tempi.
Ora, vorrei eseguire una piccola variazione nella "impostazione di base" utilizzando VCDS.
È apparso un messaggio: "Premere il pedale del freno e premere l'acceleratore". Così ho fatto anch'io.
Successivamente, la velocità aumentò a circa 2000 giri/min e apparve l'indicazione "Mantenere il pedale del freno e il pedale dell'acceleratore". Dopo circa 30 secondi, il motore entrò in una modalità "a sega". La velocità variò da 1000 a 3200 giri/min. L'indicazione rimaneva "Mantenere il pedale del freno e il pedale dell'acceleratore". Così ho fatto anch'io, con la speranza che apparisse un messaggio come "Conferma OK" o qualcosa di simile.
Ma no, l'indicazione "Mantenere il pedale del freno e il pedale dell'acceleratore" era ancora presente. Dopo 20 minuti, ho deciso di interrompere e ho premuto il pulsante "Stop".

La mia domanda: quando o dopo quale momento è stato completato il controllo?

Spero che possiate aiutarmi ulteriormente.

Cordiali saluti
Willi1605
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Calibrazione degli iniettori con VCDS Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Impostazione predefinita DSG con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1.4 TSI CTHA Grundeinstellung im MSG nicht verfügbar Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Iniettore di parametri PDE Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Motoröl in der Zylinderkopfhaube am Injektor Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Iniettore Golf IV, 1J, Perdita di compressione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Was wird am CR-Injektor kaputt Tecnologia Motori Diesel
Vai a: