VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Servizio di controllo per Tiguan del 2016 con VCDS

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
William

Supporto Premium

Messaggio08-10-2017, 21:53    Oggetto: Servizio di controllo per Tiguan del 2016 con VCDS Cita

Ciao a tutti,

ho un problema. Non riesco a resettare la manutenzione del mio VW Tiguan del 2016, 2.0 TDI, di mio padre.

L'auto è nuova e il messaggio è apparso dopo i primi 15.000 km.

Ho provato a resettare tramite la funzione di reset automatico, ma anche tramite l'unità 17 (centralina), opzione di adattamento (10). Niente.

Cosa posso provare ancora? Al momento non ho idea e non ho trovato nulla di utile online.

Sarei molto grato per risposte utili!

Saluti,

William

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio09-10-2017, 9:49    Oggetto: Servizio di controllo per Tiguan del 2016 con VCDS Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

/viewtopic.php?t=3139
Torna su Profilo MP WWW Garage
William

Supporto Premium

Messaggio10-10-2017, 12:09    Oggetto: Servizio di controllo per Tiguan del 2016 con VCDS Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Vielen Dank Rainer für die Antwort!!
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio FSE PREMIUM in Passat, Golf, Tiguan nachrüsten Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Service Intervallanzeige / Wartungsintervallanzeige VW Dati Tecnici
Nessun nuovo messaggio Longlife Service Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Service- / Inspektions-Anzeige zurücksetzen (BJ um '98) Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Tiguan 12/2016 AHK Fehler Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Errore durante il reset dei servizi su Golf Sportsvan 2016 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Service zurücksetzen Audi A3 8p Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: