VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi di avviamento Audi A3 1.9 TDI?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
UHT

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-02-2018, 19:59    Oggetto: Problemi di avviamento Audi A3 1.9 TDI? Cita

Ciao forum,
Ho un problema con la mia Golf serie 3.
La sera lo parcheggio, ma la mattina non si avvia più. Il motore gira, ma non c'è alimentazione. Se scollego un tubo dell'iniettore, non esce diesel, e nemmeno il circuito di ritorno è attivo.
Ho sostituito il filtro diesel e la rana che fa "clac". Ho rimontato i fermi senza utilizzare il punzone, probabilmente non è lì il problema. È normale che si possano smontare così facilmente?
Hai altre idee? Cosa fa la scatola WFS sulla pompa?

Tradotto il 01-08-2026, 13:11.
Torna su Profilo MP
Rüdi
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio18-02-2018, 13:47    Oggetto: Problemi di avviamento Audi A3 1.9 TDI? Cita

Memoria errori vuota?

La pompa di iniezione è esternamente a tenuta?

Avete mai installato valvole di non ritorno a monte e a valle come misura preventiva?

Come posso farlo funzionare correttamente al momento?
Sommer: A4 B5 Avant 2,5 TDI Quattro Facelift (AKN silber)

Wartet auf H Kennzeichen: A4 B5 Avant 1.9 TDI Quattro (AFN Schwarz)

Winter: A4 B5 Avant TDI Quattro (AFN rot)

Alltags Spardose: Audi A2 1.4 TDI (AMF Silber)

Tradotto il 01-08-2026, 13:12.
Torna su Profilo MP Garage
UHT

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-02-2018, 14:30    Oggetto: Problemi di avviamento Audi A3 1.9 TDI? Cita

Sì, la memoria degli errori è vuota. Al momento non ho niente di pronto per quanto riguarda il ritorno (probabilmente riferito a un componente). Ma iniettando una piccola quantità di ESP direttamente, dovrebbe esserci almeno una reazione temporanea, giusto?
Al momento, non funziona.

Tradotto il 01-08-2026, 13:13.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Errore 004160: Pa 3C BMR non si avvia? Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku motore non si avvia, modello 1999 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il motore non si avvia, ma gira al momento dell'avviamento Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4 1.9 TDI 4Motion AJM: difficoltà di avviamento Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio HILFE!!! Mein 1.9TDI Bj.97 springt nur noch kalt an!!! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio kontrollleuchten gehen nicht, únd wagen springt nicht an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 3.0 TDI ASB non parte Tecnologia Motori Diesel
Vai a: