VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VW Golf Sportsvan, anno 2015 - Interfaccia USB+CAN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Solarsepp

Supporto Premium

Messaggio14-07-2020, 10:52    Oggetto: VW Golf Sportsvan, anno 2015 - Interfaccia USB+CAN Cita

Ciao,

Nel 2016, ho acquistato l'interfaccia di cui sopra presso il negozio "Dieselschrauber-Shop" menzionato sopra. Ora, volevo apportare delle modifiche al BCM e ho ricevuto un messaggio che dice...

"Questa interfaccia non supporta l'invio di telegrammi superiori a 256 byte."

L'interfaccia è davvero troppo vecchia per il mio furgone sportivo del 2015?

vcds.PNG
 Descrizione:
 Dimensione file:  214.31 KB
 Visualizzato:  366 volte

vcds.PNG

vcds.PNG
 Descrizione:
 Dimensione file:  214.31 KB
 Visualizzato:  297 volte

vcds.PNG

Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio14-07-2020, 20:44    Oggetto: VW Golf Sportsvan, anno 2015 - Interfaccia USB+CAN Cita

Ciao,

Consiglio la versione da 3 (probabilmente riferendosi al numero di canali o funzionalità) del HEX-V2 (se è solo per la propria auto).
https://shop.dieselschrauber.org/it/vcds-hex-v2-p-329.php

oppure per l'utilizzo in officina:
https://shop.dieselschrauber.org/it/vcds-interface-upgrade-p-342.php

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Solarsepp

Supporto Premium

Messaggio20-07-2020, 15:39    Oggetto: VW Golf Sportsvan, anno 2015 - Interfaccia USB+CAN Cita

Ciao,

Grazie mille per la sua rapida risposta.
Ho un'altra domanda: dove posso trovare il numero di licenza? Probabilmente non si tratta del numero di serie che si trova nella sezione "Informazioni" di VCDS.

Certo, ecco la traduzione:

"Grazie!"
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio20-07-2020, 17:29    Oggetto: VW Golf Sportsvan, anno 2015 - Interfaccia USB+CAN Cita

Ciao,

Cosa intendi per numero di licenza? È presente solo nella schermata "Informazioni...". Oppure ti riferisci al numero di serie dell'interfaccia? È presente nell'interfaccia.

Cordiali saluti, Rainer.
Solarsepp

Supporto Premium

Messaggio20-07-2020, 17:44    Oggetto: VW Golf Sportsvan, anno 2015 - Interfaccia USB+CAN Cita

Ciao Rainer,

Grazie per il tuo riscontro.
Per quanto ne so, per effettuare un aggiornamento, è necessario il numero di licenza di VCDS/Interface per verificare che non si tratti di una copia non autorizzata.

Saluti,

Josef.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio22-07-2020, 19:34    Oggetto: VW Golf Sportsvan, anno 2015 - Interfaccia USB+CAN Cita

Hai bisogno di uno Screenshot della schermata "Informazioni...". Se sei un nuovo cliente o se l'interfaccia proviene da un'altra piattaforma, ti verrà inviata la fattura a tuo nome.

Cordiali saluti, Rainer.

Ultima modifica il 22-07-2020, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD, guasto al motore. Cilindro Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Errore durante il reset dei servizi su Golf Sportsvan 2016 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Golf 4 6 marce cambio TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: