VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Problemi di avviamento Golf IV 110 CV

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
sonic
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-07-2003, 21:17    Oggetto: Problemi di avviamento Golf IV 110 CV Cita

Ciao!

Ho alcuni problemi con l'avviamento della mia Golf.

Sintomatologia:

- l'accensione è temporaneamente instabile e indipendente dalle condizioni esterne;
- i tempi di avviamento sono spesso superiori a 4 secondi.
(Nessun problema con la guida).

Sono stati controllati e sostituiti: filtro carburante, relè dell'alimentazione, controllo dell'inizio dell'iniezione (memoria errori pulita)... tutto è già stato verificato/sostituito.

Mi è capitato di notare che, subito dopo aver spento il motore, si forma una bolla d'aria più grande nel sistema di aspirazione.

Forse qualcuno ha qualche consiglio per me...

saluti
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio13-07-2003, 21:21    Oggetto: Problemi di avviamento Golf IV 110 CV Cita

Ciao.

Prova ad aprire il tappo del serbatoio, potrebbe esserci una depressione all'interno.

Altrimenti:
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.
(leggere attentamente)
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric
Torna su Profilo MP Garage
Julian
Ospite

Messaggio13-07-2003, 22:46    Oggetto: Problemi di avviamento Golf IV 110 CV Cita

Misuriamo la capacità della batteria; se diminuisce gradualmente, si possono avere problemi con l'avviamento del motore TDI. Anche nel mio TDI_90 è successo all'improvviso.
Con una nuova batteria, ha funzionato di nuovo come il primo giorno.
Torna su
sonic
Ospite

Messaggio20-07-2003, 18:47    Oggetto: Problemi di avviamento Golf IV 110 CV Cita

Grazie per il consiglio...

Ho sostituito la batteria ed è tutto a posto!
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD, guasto al motore. Cilindro Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW Golf V/VI e modelli simili: errori ABS/ESP Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento aus dem motore per VW Golf IV TDi 110PS Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Cosa ne pensate dei modelli Golf IV TDI da 110 CV? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 GTI TDI 110PS Riemenscheibe auf KW gelöst irepera... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 2.0TDI 110PS - zu hoch Ladedruck bei Teillast Tecnologia Motori Diesel
Vai a: