| Autore |
Messaggio |
SST Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
27-05-2002, 12:50 Oggetto: Antenna radio difettosa? |
Cita |
|
Da qualche tempo, il mio sistema di domotica FunK non funziona più, nonostante...
Sostituzione della batteria!
Avete esperienze in merito?
Passat AFN.
Tradotto il 10-07-2026, 6:15.
|
|
| Torna su |
|
 |
Andy Ospite
|
27-05-2002, 19:43 Oggetto: Ricominciare da capo...? |
Cita |
|
Ciao,
Dopo la sostituzione della batteria, è necessario riprogrammare alcuni telecomandi. Nel mio caso, con il telecomando Votex installato sulla mia Golf III, è lo stesso.
Togliere le istruzioni e controllarle...
Tradotto il 10-07-2026, 6:16.
|
|
| Torna su |
|
 |
SST Ospite
|
31-05-2002, 11:47 Oggetto: Antenna radio difettosa? |
Cita |
|
Purtroppo, non ha avuto alcun effetto, è successo solo una volta.
Quando mi trovavo molto vicino al destinatario.
Tradotto il 10-07-2026, 6:17.
|
|
| Torna su |
|
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 18045 Karma: +791 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
31-05-2002, 11:50 Oggetto: Antenna radio difettosa? |
Cita |
|
Ciao,
Avete mai pensato che le nuove batterie potrebbero essere scariche?
Mi è capitato personalmente di acquistare esemplari nuovi ma con una lunga storia, che ho dovuto subito smaltire.
Da allora compro le batterie solo nei negozi dove sembra esserci un buon volume di vendite (e dove quindi non rimangono a marcire sugli scaffali).
Misuri la tensione; nelle batterie a bottone è solitamente intorno ai 3V, ma dovrebbe essere indicato anche sulla batteria stessa. Potresti anche prelevare qualche milliampere tramite un ponte resistivo per assicurarti che la tensione non crolli sotto carico. Tuttavia, con le batterie a bottone scariche, ho sempre misurato valori ben inferiori a 3V semplicemente collegando il cavo del misuratore.
Saluti, Rainer.
Tradotto il 10-07-2026, 6:18.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
Ernst S. Ospite
|
31-05-2002, 13:28 Oggetto: Generosità |
Cita |
|
Dopo 2 anni, il mio sistema di chiusura centralizzata a distanza ha iniziato a funzionare sempre peggio. Anche la sostituzione delle batterie non ha risolto il problema. Fortunatamente, ho ricevuto immediatamente una nuova unità in garanzia presso la mia concessionaria Volkswagen. Sembra un problema noto; avevano già diverse unità pronte per i modelli Passat del 1998.
Tradotto il 10-07-2026, 6:19.
|
|
| Torna su |
|
 |
SST Ospite
|
03-06-2002, 8:54 Oggetto: Antenna radio difettosa? |
Cita |
|
'Aha, grazie.'
Suppongo che non ci siano più possibilità di ottenere sconti o agevolazioni (modello del 1997)  .
Tradotto il 10-07-2026, 6:20.
|
|
| Torna su |
|
 |
|