VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Antenna radio difettosa?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
SST
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-05-2002, 12:50    Oggetto: Antenna radio difettosa? Cita

Da qualche tempo, il mio sistema di domotica FunK non funziona più, nonostante...
Sostituzione della batteria!

Avete esperienze in merito?

Passat AFN.

Tradotto il 10-07-2026, 6:15.
Torna su
Andy
Ospite

Messaggio27-05-2002, 19:43    Oggetto: Ricominciare da capo...? Cita

Ciao,
Dopo la sostituzione della batteria, è necessario riprogrammare alcuni telecomandi. Nel mio caso, con il telecomando Votex installato sulla mia Golf III, è lo stesso.
Togliere le istruzioni e controllarle...

Tradotto il 10-07-2026, 6:16.
Torna su
SST
Ospite

Messaggio31-05-2002, 11:47    Oggetto: Antenna radio difettosa? Cita

Purtroppo, non ha avuto alcun effetto, è successo solo una volta.
Quando mi trovavo molto vicino al destinatario.

Tradotto il 10-07-2026, 6:17.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio31-05-2002, 11:50    Oggetto: Antenna radio difettosa? Cita

Ciao,

Avete mai pensato che le nuove batterie potrebbero essere scariche?
Mi è capitato personalmente di acquistare esemplari nuovi ma con una lunga storia, che ho dovuto subito smaltire.
Da allora compro le batterie solo nei negozi dove sembra esserci un buon volume di vendite (e dove quindi non rimangono a marcire sugli scaffali).
Misuri la tensione; nelle batterie a bottone è solitamente intorno ai 3V, ma dovrebbe essere indicato anche sulla batteria stessa. Potresti anche prelevare qualche milliampere tramite un ponte resistivo per assicurarti che la tensione non crolli sotto carico. Tuttavia, con le batterie a bottone scariche, ho sempre misurato valori ben inferiori a 3V semplicemente collegando il cavo del misuratore.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 10-07-2026, 6:18.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Ernst S.
Ospite

Messaggio31-05-2002, 13:28    Oggetto: Generosità Cita

Dopo 2 anni, il mio sistema di chiusura centralizzata a distanza ha iniziato a funzionare sempre peggio. Anche la sostituzione delle batterie non ha risolto il problema. Fortunatamente, ho ricevuto immediatamente una nuova unità in garanzia presso la mia concessionaria Volkswagen. Sembra un problema noto; avevano già diverse unità pronte per i modelli Passat del 1998.

Tradotto il 10-07-2026, 6:19.
Torna su
SST
Ospite

Messaggio03-06-2002, 8:54    Oggetto: Antenna radio difettosa? Cita

'Aha, grazie.'

Suppongo che non ci siano più possibilità di ottenere sconti o agevolazioni (modello del 1997) icon_rolleyes.gif.

Tradotto il 10-07-2026, 6:20.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Einparkhilfe defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento MKB AKQ, tenditore della cinghia di distribuzio... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VW T4 111kW AHY, riscaldamento ausiliario difettoso Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Funk-Zentralverriegelung Passat Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problem mit ZV/ Funk Fb und Alarmanlage Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Influenza delle onde radio sulla centralina motore? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Chiave attivata con successo. WFS APPRENDUTO - Funzione a... Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: