VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Riparazione iniettori: guida e consigli

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
cz26m
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-01-2004, 9:11    Oggetto: Riparazione iniettori: guida e consigli Cita

ciao
Volevo solo chiedere se è normale che il motore faccia più rumore e 'ticchetti' dopo aver sostituito gli iniettori, passando da un modello AFN da 205 a uno da 216, anche se gli iniettori sono nuovi (il motore ha circa 120.000 km). Il suono è uniforme, ma in qualche modo più 'duro'. È difficile da descrivere. Grazie in anticipo.
Guarda, Chris.

Tradotto il 22-09-2026, 23:52.
Torna su
Marco
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-01-2004, 9:21    Oggetto: Riparazione iniettori: guida e consigli Cita

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.

Certo, ecco la traduzione:

'viewtopic.php?t=3060'

Tradotto il 22-09-2026, 23:52.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dati sulle prestazioni, perdita di efficienza nel tempo, ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A3, Rottura differenziale dopo chilometraggio Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Misura prestazioni Sharan 90cv dopo cambio turbina Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Elevato consumo di carburante dopo la sostituzione della ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Valore di carico di cenere non resettato dopo la sostituz... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AFB Sprint: Problemi dopo cambio ESP, memoria errori vuota Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: