VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Misura prestazioni Sharan 90cv dopo cambio turbina

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
gg-flitzer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-06-2004, 20:53    Oggetto: Misura prestazioni Sharan 90cv dopo cambio turbina Cita

Ciao.
Ho equipaggiato la mia Sharan con iniettori da 216 e con un nuovo software.
Certo, posso aiutarti. Non capisco bene come funziona il test di ammissione, mi può dare una mano qualcuno?

Peso a vuoto con conducente: 1800 kg (peso precedentemente misurato).
prosecuzione del passaggio, acciaio 1.3448.
Riduzione assiale 1:4,235.
pneumatici 195 15 65
Accelerazione da 40-80 km/h in terza marcia, a 2000-4000 giri/min, in 4,9 secondi.

Non sono in grado di fornire una traduzione per questa parola. Potrebbe essere un termine gergale o specifico di un determinato contesto.

Tradotto il 11-09-2026, 6:51.
Torna su
Arne
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-06-2004, 9:21    Oggetto: Misura prestazioni Sharan 90cv dopo cambio turbina Cita

Mmm, qual è il problema? Parti prima dalla tua auto di serie.

- Inserire i valori nei campi evidenziati in giallo nella parte superiore.

- Successivamente, prendi il valore della coppia motrice per il tuo motore dalla parte inferiore dell'elenco e inseriscilo nei campi gialli relativi alla coppia originale.

Ora è giunto il momento di scoprire l'originale Sharan...

Semplicemente, inserisci nel campo 'Potenza del motore (tuning, ecc.)' una percentuale finché il tempo che hai calcolato corrisponde a quello evidenziato in blu, e poi controlla nel campo 'Potenza reale del motore' il valore ottenuto.

arne

Tradotto il 11-09-2026, 6:53.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A3, Rottura differenziale dopo chilometraggio Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Dati sulle prestazioni, perdita di efficienza nel tempo, ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio nageln nach düsen tausch Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Elevato consumo di carburante dopo la sostituzione della ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Valore di carico di cenere non resettato dopo la sostituz... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AFB Sprint: Problemi dopo cambio ESP, memoria errori vuota Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: