VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

AIUTO, Passi fa fatica a correre

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Daniel_Diesel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-01-2004, 21:44    Oggetto: AIUTO, Passi fa fatica a correre Cita

Ciao, sono nuovo/a qui.
Allora, per informazione, ho una Passat del 2001 con motore TDI da 96 kW e 74.000 km.
E con un chip di ottimizzazione WKR installato.

La mia auto vibra quando è ferma e non risponde più all'acceleratore. A volte, bisogna anche morire.
Faticava a rimanere al minimo e tremava così tanto che non riusciva a prendere giri, inoltre faceva rumore come se stesse perdendo colpi.

Ma se lo faccio girare anche per più di 2000 giri, funziona senza problemi e gira come un orologio, e non si nota alcuna perdita di potenza.

Cosa sta succedendo di nuovo icon_question.gif?
Il turbocompressore è rotto? Quando sono andato dal meccanico l'altro giorno, mi ha detto che il mio turbocompressore sta iniziando a funzionare male.
Non riesco proprio a immaginare che sia il tubo.

Piano piano, questa dannata icon_exclaim.gif macchina mi sta innervosendo.
Torna su
Marco
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-01-2004, 9:15    Oggetto: AIUTO, Passi fa fatica a correre Cita

Ciao Daniel_Diesel,

'Con l'espressione 'il mio Passat non parte quasi per niente', non riusciamo ad andare avanti. Per favore, ci dica qual è la sigla del motore dell'auto. E cerchi di descrivere i problemi in modo più dettagliato.' Inoltre, sarebbe interessante sapere cosa è già stato fatto e se esistono dei registri degli errori.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Mol spettacolo, poco beneficio: filtri sportivi Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Doku A3 ab MJ 98, Zahnriemen läuft auf ESP nicht mittig Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Motor läuft nur mit 500 U/min, nimmt kein Gas an, 81KW Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio TDI-Timing HILFE seltsame "Fehlermeldung" HILFE Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A4 2.0 BPW heizt kaum Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Turboproblem AHH, kaum Ladedruck Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problema con AFN: prestazioni molto basse in posizione in... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: