| Autore |
Messaggio |
Faxenmacher Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
09-02-2004, 13:30 Oggetto: Cambio LMM Audi: Problemi o incompatibilità? |
Cita |
|
Ciao,
Volevo acquistare un sensore di massa d'aria (MAF) sostitutivo presso il centro Audi di cui mi fido. Il gentile signore dietro al bancone ha capito cosa volevo e mi ha offerto la versione nuova a circa 240 euro più tasse, oppure la versione rigenerata a 75 euro più tasse. Nulla di nuovo in questo senso.
Ha solo un problema: riesce a vedere il ricambio sul suo monitor, ma non può ordinarlo. È possibile che l'addetto Audi non abbia prestato attenzione durante l'ultimo corso di formazione, oppure è vero che non posso acquistare il sensore di massa dell'aria (AT-LMM) direttamente da Audi?
Grazie per i vostri consigli.
Il burlone!
Tradotto il 04-08-2026, 5:11.
|
|
| Torna su |
|
 |
joergs Ospite
|
09-02-2004, 13:35 Oggetto: Cambio LMM Audi: Problemi o incompatibilità? |
Cita |
|
Non ne ho idea! Ma forse è lo stesso ricambio utilizzato per i motori AFN della Volkswagen. Provala da qualche altra parte!
Tradotto il 04-08-2026, 5:11.
|
|
| Torna su |
|
 |
Faxenmacher Ospite
|
09-02-2004, 13:41 Oggetto: Cambio LMM Audi: Problemi o incompatibilità? |
Cita |
|
Ho anche pensato alla Volkswagen, ma con Audi posso ottenere sconti percentuali...
MkF,
Il burlone!
Tradotto il 04-08-2026, 5:12.
|
|
| Torna su |
|
 |
joergs Ospite
|
09-02-2004, 13:48 Oggetto: Cambio LMM Audi: Problemi o incompatibilità? |
Cita |
|
Il 10% su 240 è comunque molto di più da pagare rispetto allo 0% su 75! oppure??? non fare così e nascondi i simboli del dollaro nei tuoi occhi! 
Tradotto il 04-08-2026, 5:12.
|
|
| Torna su |
|
 |
Thomas K. Ospite
|
09-02-2004, 14:08 Oggetto: Cambio LMM Audi: Problemi o incompatibilità? |
Cita |
|
Ciao,
I pezzi al prezzo di 75 € saranno disponibili al più presto alla fine di febbraio. Fino ad allora, l'acquisto presso i rivenditori di ricambi (VW/Audi/Seat/Skoda) sarà soggetto al vecchio prezzo, che si aggira intorno ai 240 €.
Tuttavia, se il sensore di massa dell'aria è difettoso (entro i termini della garanzia estesa o della politica di cortesia), e voi lo fate riparare in officina, il costo del sensore qui sarà di soli 75€, al netto della eventuale copertura tramite la politica di cortesia.
Anche se non lo capisco completamente, mi è stato spiegato così dal servizio assistenza Volkswagen.
Tradotto il 04-08-2026, 5:14.
|
|
| Torna su |
|
 |
dieselmartin Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
09-02-2004, 14:21 Oggetto: Cambio LMM Audi: Problemi o incompatibilità? |
Cita |
|
Sono stato da Volkswagen una settimana fa:
"Quanto costa un LMM per 1Z?"
88 euro.
"È questo il componente AT che prima costava così tanto?"
"Sì, proprio quello, perché ce n'è solo uno per la classe 1Z."
Quindi, tutto dovrebbe essere chiaro, almeno per la mia auto presso il concessionario Volkswagen.
Ma sono notoriamente molto diversi (si veda le dichiarazioni riguardanti la valvola di controllo della pressione di sovralimentazione N75: ognuno ha detto qualcosa di diverso).
m;
Tradotto il 04-08-2026, 5:15.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
joergs Ospite
|
09-02-2004, 14:22 Oggetto: Cambio LMM Audi: Problemi o incompatibilità? |
Cita |
|
Certo! Vai con un'auto guasta, paghi una tassa di oltre 75 euro e te ne vai con una nuova!!!
abbiamo trattato:
Certo, ecco la traduzione:
'Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non sono in grado di tradurre il testo presente nel link che hai fornito.'
Tradotto il 04-08-2026, 5:16.
|
|
| Torna su |
|
 |
|